La moto e la tecnica > Prove e test
Info su FJR 2016
Ricky:
Ecco la prova.....l'ho provata
Moio:
--- Citazione da: Danilo Lucci - 03/04/2016, 18:41:11 ---.........ecco cosa ho fatto.
--- Termina citazione ---
Ciao Danilo,
complimenti per l’azzardo, ottimo il colore!
Gabriele
comelca:
Non l'avremo comprata ma sicuramente siamo stati fra i primissimi ad averla provata. Per la cronaca è una A. Per me che ci son salito scendendo dalla mia AS 2008 è come aver lasciato un intercity per salire su un frecciarossa. E' un mondo a parte. Tralasciando la parte puramente ed intimamente tecnica che non mi compete, le sensazioni sono state stupefacenti. Innesti del cambio facili e veloci (nonostante un paio di volte ho cercato la palettina con l'indice O:-)) ed una sesta molto vivace, per niente di riposo. Con un cambio "sfrizionato" dalla 5a alla 6a la moto è balzata imperiosamente in avanti con esuberanza. Ripresa da circa 2000 giri sempre in 6a, si riprende in fretta dolcemente ma con brio e decisione. Freni molto decisi ma mai invadenti. In piega ci va da sola e si ha la sensazione di correre su di un binario. Considerando che le regolazioni sono quelle di fabbrica presumo che nell'uso quotidiano non potrebbe che migliorare. Un solo piccolo appunto forse lo farei: nel misto credo che la frizione alla lunga sia stancante se fosse un pò più morbida forse...............
Insomma un solo commento per chi l'ha già presa: complimenti, avete fatto un ottimo acquisto.
Per chi invece non ce l'ha un solo consiglio: "accattataville" (compratetevela) :D :D :D :D :D
PS: Già che c'eravamo si è fatto un giretto anche sul nuovo Super Tenerè O0
Danilo Lucci:
--- Citazione da: Gino64 - 03/04/2016, 19:33:33 ---Il tutto al modico prezzo di?
Gino64 Vicenza
--- Termina citazione ---
480,00 euro. senza smontaggio e rimontaggio , solo la verniciatura.
Gino64:
Buono....
Gino64 Vicenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa