La moto e la tecnica > Prove e test

Info su FJR 2016

<< < (19/74) > >>

comelca:

--- Citazione da: passerotto68 - 07/01/2016, 21:48:43 ---.....Spero sarà possibile visionare dal vivo a Expo Verona o motor day Roma.....

--- Termina citazione ---
Speranza condivisibile caro Enzo e a questo proposito mi rivolgo al sommo capo (Annita of course  ;)) e chiedo: ma non è possibile avere nessuna notizia in proposito dalla casa madre? Della famosa pressione che doveva essere fatta perchè il nostro club avesse più voce in capitolo non se ne ha più notizia?  ::)

perry:
a chi fosse sfuggito non gliè né può freggà de meno

passerotto68:

--- Citazione da: perry - 09/01/2016, 16:02:14 ---a chi fosse sfuggito non gliè né può freggà de meno

--- Termina citazione ---

Mattacchione...
Dall'alto del Tuo Mitico GS ti diverti a sfottere...
Cordiali saluti irpini.
Passerotto68

passerotto68:
Il mio informatore ti segreto mi ha confidato che per il prossimo anno sono previsti ulteriori modifiche e miglioramenti:
Strumentazione con informazioni relative a pressione pneumatici e stato di carica della batteria.
Colorazioni metallizzate su azzurro e oro.
Bauletto posteriore di serie
Pneumatico posteriore da 190
Sella pilota e passeggero ridisegnata e più confortevole
Cerchioni ridisegnati e di colorazione chiara.
Informazioni autentiche: parola di passerotto....

Lupin72:
Ma... Hanno appena presentato il MY 2016 e già si parla di ulteriori modifiche per il prossimo anno? Yamaha vuole davvero prenderci per i fondelli fino in fondo? Già in occasione del lancio del MY 2016 lo ha fatto con chi ha comprato la moto senza sapere dell'uscita del nuovo modello, ora anche questi ulteriori cambiamenti? No, dai...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa