Area Libera > Vetrina usato

Vendo fjr 1300 A del 2011 a 8400 euro

<< < (2/2)

Roberto:
.......ciao mi fa piacere che qualcun altro nutra così tanta passione per la fjr ( ne ho già avuto 2 la prima nel 2004 ) ...purtroppo la devo cambiare per cambio utilizzo moto ( comprata per passeggiate a lungo raggio che ora non potrò più fare ) .....

ps ma come siamo permalosi ah ah il sito in questo momento in tutta onestà è uno strumento come un altro per vendere la mia moto ..comunque anche se con altro modello rimango sempre un motociclista...ciao Roberto

lucabu:

--- Citazione da: Roberto - 17/10/2015, 18:46:13 ---.......ciao mi fa piacere che qualcun altro nutra così tanta passione per la fjr ( ne ho già avuto 2 la prima nel 2004 ) ...purtroppo la devo cambiare per cambio utilizzo moto ( comprata per passeggiate a lungo raggio che ora non potrò più fare ) .....

ps ma come siamo permalosi ah ah il sito in questo momento in tutta onestà è uno strumento come un altro per vendere la mia moto ..comunque anche se con altro modello rimango sempre un motociclista...ciao Roberto

--- Termina citazione ---

Apprezzo l'onestà di Roberto, ma auspico che in futuro le persone che si intrufolano una tantum nel ns. forum solo per proprie esigenze momentanee vengano 'intercettate' in anticipo!
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa