La moto e la tecnica > GPS

Compatibilità supporto navigatore

(1/14) > >>

Bryzzo:
Eccomi già con altre domande...
Nell'ipotesi di acquisto della FJR avrei intenzione di non sborsare altri soldi per allestirla, quindi vorrei tenermi il mio Garmin Navigator V.
La domanda ė: il supporto originale Yamaha è compatibile con il solo Zumo o andrebbe bene con il mio?
Esistono altri supporti adattabili?
Montandolo ad altezza manubrio é ben visibile o rischi di distrarti?
Scusate la raffica di questions ma son un pò rompi...quando devo farevun acquisto.
Grazie ;D

luka65:
no puoi metterci quello che vuoi al massimo devi fare un paio di fori sul supporto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lucabu:

--- Citazione da: Bryzzo - 16/10/2015, 21:47:51 ---Eccomi già con altre domande...
Nell'ipotesi di acquisto della FJR avrei intenzione di non sborsare altri soldi per allestirla, quindi vorrei tenermi il mio Garmin Navigator V.
La domanda ė: il supporto originale Yamaha è compatibile con il solo Zumo o andrebbe bene con il mio?
Esistono altri supporti adattabili?
Montandolo ad altezza manubrio é ben visibile o rischi di distrarti?
Scusate la raffica di questions ma son un pò rompi...quando devo farevun acquisto.
Grazie ;D

--- Termina citazione ---

Ciao,
io ho montato il Garmin Zumo sul semimanubrio sx, sopra il serbatoio della frizione, secondo me è un buon compromesso: non devi abbassare troppo lo sguardo, basta girare gli occhi leggermente a sx e te lo trovi lì, appena prima dello specchio. E poi soprattutto, essendo così in alto, lo vede bene anche la zavorrina (che poi, nel nostro caso, è l'unica a guardarlo)!  ;)
L'unico svantaggio è che esteticamente lascia molto perplessi, a dir poco... :(
Lamps 

Francesco68:
Non so se può servire, vi posto le foto del supporto TomTom che mi sono costruito adattandolo alle mie esigenze, poco ingombrante, funzionale, economico, ecc.....
Come potete vedere, ho sfruttato il foro filettato vicino alla vaschetta olio della frizione.
Se vi serve qualche info ...... io ci sono.....
A presto

Bryzzo:
Mi sa tanto che non vada tanto d'accordo con la borsa da serbatoio...o l'uno o l'altro..o sbaglio? :-[

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa