La moto e la tecnica > GPS
Compatibilità supporto navigatore
Ricky:
--- Citazione da: comelca - 08/01/2016, 00:07:46 ---
--- Citazione da: Ricky - 06/01/2016, 22:51:29 ---............. domani ti poso le foto del mio ...............
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E certo............. domani deve ancora arrivare. ;)
Domani........ :D :D :D :D
Ecco arrivato domani, mi dice che non sopporta le foto :( ma non mi arrende ci riprovo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
comelca:
--- Citazione da: Ricky - 08/01/2016, 11:06:50 ---.........mi dice che non sopporta le foto ........
E gli staranno sulle p@@@e. Cambia foto :D
bobobest:
--- Citazione da: comelca - 30/12/2015, 00:18:53 ---Babbo Natale mi ha regalato lo Zumo 390LM che vorrei installare a livello centrale del manubrio. L'oggetto in foto è quello giusto? Considerando che ho già i rialzi vado incontro a qualche difficoltà nell'assemblaggio? Eventualmente credo che dovrò svitare le sole viti dei semimanubri lasciando stare il piantone centrale, giusto? ::)
Ora pare che sia stato sostituito da questo
Andrà bene lo stesso?
Ciao,dove posso trovare questo supporto?
comelca:
Uno è questo ma se cerchi ne trovi altri ;)
Member #951:
--- Citazione da: batman - 07/01/2016, 12:45:51 ---Anch'io ho sfruttato il foro filettato vicino alla pompa della frizione. Mi sono costruito il supporto per tom tom e Telepass sullo stesso attacco. Come dice Luca, non si deve abbassare troppo lo sguardo. É un bel compromesso. Se ci riesco posto le foto.
Concordo con Batman.
Anche per me il supporto in mezzo ai due semi manubri costringe ad abbassare lo sguardo... E non solo.
Spesso guidando con il sole alle spalle i riflessi non ti fanno vedere nulla.
Io monto il tutto su semimanubrio a sx.... Anche lì sposto sguardo ma senza perdere visione generale della strada....
Questo solo mia esperienza. Consiglio ?? Fai delle prove con montaggi posticci...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa