Vita di club > Presentazioni

mi presento, vorrei essere un nuovo

<< < (3/7) > >>

passerotto68:
Benvenuto Gasusa, saluti dall'Irpinia.
Mettiti subito alla ricerca di una FJR e concentrati su una 2001 Silver Metallic (argento vivo), trattasi del meglio del meglio della gamma FJR, la più potente, la più affidabile, la più calda ( ma tu non la userai per girarci in città bensì per goderti panorami dà spaziosi passi di montagna ove il calore ti darà ristoro).
Non rammaricarti se impossibilitato a tour di coppia, come è capitato a me ti accorgerai che tra una madre ed una figlia piccola si crea un microcosmo dal quale in qualche moto ti sentirai in parte escluso ed allora potrai assaporare le effetto rasserenante è molto appagante della "mototurismoterapia" di gruppo od in solitaria in compagni della Tua amata FJR.
Tanta Bella, Buona ed Assolata Strada.
Passerotto68 (FJR 1300 2001 argento vivo 120.000 km)

Ps: YouTube, FJR 1300 un emozione senza fine..... Buona visione.....

Sicilia - Capo Passero

Matty:
Benvenuto tra noi io avevo preso  una del  2004 ne ero molto soddisfatto e riscaldava già un po di meno, adesso ho 2013 è una favola vedi tu a presto
Matty da parma 

bassini:
Ciao. Avevo una FJR del 2002....ottima moto e grintosa come dicono. L'ho venduta per una del 2006. Esteticamente mi piaceva di più, e con accessori ottimi, appunto rispetto alla prima. Certo, l' erogazione del motore è diversa, ma non di quel tanto da farti pentire. Scaldava e tanto, ma sopportava. Ora con la 2006 penso di aver trovato la mia amata.

nikon:
mai è poi mai una moto senza abs

è proprio se sei un vero biker puoi capire la sua utilita' specie nelle frenate da panico

manco regalata la voglio una moto senza abs

DISOSSATO:

--- Citazione da: nikon - 19/10/2015, 17:10:55 ---mai è poi mai una moto senza abs

è proprio se sei un vero biker puoi capire la sua utilita' specie nelle frenate da panico

manco regalata la voglio una moto senza abs

--- Termina citazione ---
Se dovesse capitarti una regalia del genere, non rifiutare...... in caso me la giri a me.... che io mi adatto::)

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa