Area Libera > Al bar in allegria
Questo è lo sport?
danielbi:
Ciao a tutti, mi chiedevo se non trovate fuori luogo che Rossi, oltre la scorrettezza commessa contro Marquez, si appelli al TAS per essere scagionato... ???
Annita:
Ahi ahi Daniel! Conoscendo come la pensano alcuni dei nostri soci, mi sa che adesso "scateni l'inferno" :D :D :D
zinato:
Semplicemente perchè Rossi si è difeso e continua a difendersi dalla combricola spagnola e non aggiungo altro.
AML67:
Quanto successo negli ultimi mesi del motomondiale assieme ad altri eventi e comportamenti di motard (o dichiarati tali) è una delle cause che mi ha fatto appendere il casco al chiodo.
Che schifo.
Armando
Lupin72:
--- Citazione da: danielbi - 31/10/2015, 11:13:15 ---Ciao a tutti, mi chiedevo se non trovate fuori luogo che Rossi, oltre la scorrettezza commessa contro Marquez, si appelli al TAS per essere scagionato... ???
--- Termina citazione ---
Probabilmente ti sei perso le 10 scorrettezze evidenti che Marquez ha fatto nei confronti di Rossi, prima del "fattaccio". Visto da un video di una rivista sportiva SPAGNOLA. Scusami, ma penso che tu sia l'unico che non ha ancora visto il comportamento schifoso di MM93 nei confronti di Vale, tralasciando il fatto che abbia fatto tranquillamente passare Lorenzo. VR46, comunque, non ha dato un calcio a nessuno, come hanno fatto vedere tutte le riprese possibili ed immaginabili. :)
Saluti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa