Area Libera > Al bar in allegria
Questo è lo sport?
marce:
Speravo che la MotoGP fosse immune da sta roba.....invece quando arrivano i soldi puntualmente lo sport si piega...... W il rugby e la finale di coppa del mondo :D
Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer
AML67:
--- Citazione da: marce - 31/10/2015, 20:32:52 ---Speravo che la MotoGP fosse immune da sta roba.....invece quando arrivano i soldi puntualmente lo sport si piega...... W il rugby e la finale di coppa del mondo :D
Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer
--- Termina citazione ---
Quoto Marce, a malincuore, ma questa è la cruda realtà. Fine di uno sport per uomini con la U maiuscola.
Armando
Member #162:
Personalmente sto con Valentino e la sua tesi. Anche se non ha violato il regolamento MM ha violato il codice etico sportivo con il suo accanimento con Valentino, perché di questo si tratta. Vale non è riuscito a mollarlo in quanto altre a guidare veloce doveva preoccuparsi di non cadere, cosa alla quale che MM evidentemente dava meno importanza. Penso che MM si voglia proporre come il Vale2 anche in quanto a caxxutaggine ma non avendone la statura e questo fatto lo dimostra.
FORZA VALE!!! non succederà, non può succedere............ ma se succede!!!!!!!!!
passerotto68:
Io sto con Vale.
Al suo posto non mi presenterei a Valencia.
se proprio questo mondiale non glielo vogliono far vincere almeno potrà dire che questo lo ha imposto lui stesso con la sua assenza esclamante....
Saluti irpini
Passerotto68
LinoR1:
E se i piloti italiani si accanissero contro Lorenzo come ha fatto MM con Vale? Perché ormai si tratta di Spagna-Italia, il regolamento non lo vieta di sicuro, ma non sarebbe più Motociclismo.
MM x recuperare un po' la faccia dovrebbe mordere i polpacci anche a Lorenzo nell'ultima gara invece di agevolare i suoi sorpassi andando lungo e poi fare da bodyguard >:(
........ E pensare che gli spagnoli andarono a protestare in direzione gara per la guida "spericolata" di Marco Simoncelli ::)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa