Area Libera > Al bar in allegria

Questo è lo sport?

<< < (10/15) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: Annita - 03/11/2015, 11:16:08 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 03/11/2015, 11:07:47 ---Vedi che bello Annita discutere tra motociclisti? Tifosi ma motociclisti? Abbiamo opinioni a dir poco contrastanti ma chiudiamo i post con un  :)

--- Termina citazione ---

Ti quoto al 100%!!!!

Prossimo topic: il calcio!
...............per carità, scherzavo  ??? ??? ???
Altrimenti poi mi devo autobannare  ;)

:D :D :D
Forza juve

felser:
Tanto per fare un ultimo ricamino alla questione, ma il GP di oggi, vi è sembrato normale?  >:(  O sono solo io ad avere avuto l' impressione che quel farabutto di 93 ha scortato l' altro bel tomo del 99 fino al traguardo difendendolo perfino contro gli attacchi del suo stesso compagno di squadra 26?  ???  Ma Dani non ha niente da dire?  ???  e la direzione della honda nemmeno?  ::)  :-[ La honda è decisamente superiore come motore alla yamaha, come mai non ha neanche mai accennato a sorpassare Lorenzo,  :-\  mentre quando si è fatto sotto Pedrosa ha cominciato a battagliare? Forse non sarà sanzionabile da regolamento, ma non credo che avrà più molti tifosi.

LinoR1:
Caro Felice, non sei l'unico, però qualcuno ti dirà che non hanno infranto il regolamento e quindi si può fare :-\
Basterebbe ascoltare o leggere le dichiarazioni post gara di Lorenzo per far capire cosa è successo, senza nemmeno la necessità di riguardare le ultime tre gare, riporto qui di seguito e aggiungo W la sincerità http://mobile.tgcom24.it/sport/motogp/motogp-lorenzo-grazie-a-marquez-e-pedrosa-che-mi-hanno-rispettato-_2142814-201502a.shtml

felser:
Ho sentito Lino, e ti dico che non ci sono mai stati dubbi. Ma la rabbia sta nel fatto che la gara scorsa, più di una volta marquez ha portato Vale fuori trettoria, quasi fuori pista, e Vale HA FRENATO, quando lo ha fatto Vale di portarlo fuori trettoria, quello gli si butta addosso, cade, e danno la punizione a Rossi. In effetti, non per fare il complottista, ma dalle alte sfere si era sentenziato che Rossi non dovesse vincere il 10° mondiale, e così è stato.

Member #162:

--- Citazione da: LinoR1 - 08/11/2015, 22:10:18 ---Caro Felice, non sei l'unico, però qualcuno ti dirà che non hanno infranto il regolamento e quindi si può fare :-\
Basterebbe ascoltare o leggere le dichiarazioni post gara di Lorenzo per far capire cosa è successo, senza nemmeno la necessità di riguardare le ultime tre gare, riporto qui di seguito e aggiungo W la sincerità http://mobile.tgcom24.it/sport/motogp/motogp-lorenzo-grazie-a-marquez-e-pedrosa-che-mi-hanno-rispettato-_2142814-201502a.shtml

Quoto ed aggiungo che questo mondiale, resterà una macchia indelebile sulla carriera di MM ed anche per Lorenzo (incolpevole se non si pensa al biscotto) rimarrà comunque un mondiale regalato da un altro. Avrei sognato che Lorenzo aspettasse Vale per poi dare inizio alla gara VERA, ma questa è UTOPIA!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa