Area Libera > Al bar in allegria

Questo è lo sport?

<< < (13/15) > >>

danielbi:
Alla fine mi sembra che ha penalizzare Rossi sia stato la Direzione Gara di Sepang; se invece di sottrarre punti alla patente facendolo partire dal fondo (permettendo così che gli spagnoli facessero un po' come volevano) avessero esposto bandiera nera (come meritava), Rossi avrebbe potuto giocarsi la gara di Valencia in pista da vero uomo a manopola spalancata...
Per quanto letto riguardante Marquez invece, si evincono 2 scenari x la gara di Valencia:
1- Vince Lorenzo davanti a Marquez e Pedrosa; Lorenzo campione del mondo... Marquez disonesto
2- Vince Marquez davanti a Pedrosa e Lorenzo; Rossi campione del mondo... Marquez supereroe
evidentemente pensiamo troppo col cuore... qualcuno di noi ha creduto per un istante che, dopo il comportamento di Rossi a Sepang, Marquez lo avrebbe aiutato in qualche modo a vincere il mondiale... ma per favore

LinoR1:
Daniel, io personalmente non penso col cuore, penso che uno Sportivo debba correre o lottare o giocare dando sempre il massimo per se stesso o per la sua squadra, chiunque esso sia.
Se fossi il capo della Honda avrei fatto a MM un mega caz...atone perché deve scendere in pista solo per portare la sua moto davanti alle Yamaha, tutte e due le Yamaha, invece la Honda, pur essendo probabilmente la miglior moto di questo campionato, ha fatto una pessima figura, non ha vinto un bel niente pur avendo alla guida il super talentuoso strapagato giovanissimo MM.
Guardando la classifica costruttori e piloti la Honda ha fatto proprio una figura di M. anzi doppia M :D
 :)

Member #1769:
Lino dal mio punto di vista hai assolutamente ragione  :)

Ricky:

--- Citazione da: LinoR1 - 11/11/2015, 18:39:59 ---Daniel, io personalmente non penso col cuore, penso che uno Sportivo debba correre o lottare o giocare dando sempre il massimo per se stesso o per la sua squadra, chiunque esso sia.
Se fossi il capo della Honda avrei fatto a MM un mega caz...atone perché deve scendere in pista solo per portare la sua moto davanti alle Yamaha, tutte e due le Yamaha, invece la Honda, pur essendo probabilmente la miglior moto di questo campionato, ha fatto una pessima figura, non ha vinto un bel niente pur avendo alla guida il super talentuoso strapagato giovanissimo MM.
Guardando la classifica costruttori e piloti la Honda ha fatto proprio una figura di M. anzi doppia M :D

--- Termina citazione ---
Linoooooo! !!!! Mi hai letto nel pensiero!  Hai un ottimo futuro ragazzo.  :D ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

LinoR1:
.......e allora ragazzi, non potendo bere una bella birra tutti insieme, dopo aver chiarito le ns posizioni da bravi tifosi sportivi e soprattutto da Motociclisti......... Facciamoci due risate https://m.youtube.com/watch?v=03dVilbS4sY&feature=youtu.be

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa