Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
Guardiamoci in faccia...
danielbi:
--- Citazione da: LazyBear - 01/11/2015, 00:38:49 ---E' una considerazione che avevo gia' fatto ed espresso in qualche sede... ma io pensavo piuttosto a una vera e propria galleria (riservata ai soli soci iscritti) con tutti i nick e le foto di chi vorra' condividerle... questo per evitare che le foto siano visibili anche a semplici visitatori del forum... sentiamo qualche altro parere
La mia proposta è orientata all'immediatezza di riconoscere con chi scambi idee nei topic... per una questione di privacy, la seconda foto dove appaiono i nostri tratti distintivi, potrebbe comparire solo quando fai il login come socio.
In ogni caso entrambe le proposte potrebbero convivere...
--- Termina citazione ---
danielbi:
--- Citazione da: LazyBear - 01/11/2015, 00:38:49 ---E' una considerazione che avevo gia' fatto ed espresso in qualche sede... ma io pensavo piuttosto a una vera e propria galleria (riservata ai soli soci iscritti) con tutti i nick e le foto di chi vorra' condividerle... questo per evitare che le foto siano visibili anche a semplici visitatori del forum... sentiamo qualche altro parere.
La mia proposta è orientata all'immediatezza di riconoscere con chi scambi idee nei topic... per una questione di privacy, la seconda foto dove appaiono i nostri tratti distintivi, potrebbe comparire solo quando fai il login come socio.
LazyBear:
--- Citazione da: danielbi - 01/11/2015, 13:51:59 ---La mia proposta è orientata all'immediatezza di riconoscere con chi scambi idee nei topic... per una questione di privacy, la seconda foto dove appaiono i nostri tratti distintivi, potrebbe comparire solo quando fai il login come socio.
C'e' una difficolta' di natura tecnica, perche' occorre intervenire sul layout dei topic: sempre che sia fattibile, si tratta di una modifica delicata. Comunque intanto ci studio un po' sopra.
lucabu:
Attenzione però che pubblicare le foto di alcuni soci potrebbe portare dei problemi con la pubblica decenza...magari si potrebbe farlo, ma in orari lontani dalla fascia protetta...sapete, certe visioni per dei minori...8);)
Lamps
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Giuliano53:
Mi sembra una buona idea.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa