La moto e la tecnica > Pneumatici
Metzeler Roadtec 01
LazyBear:
--- Citazione da: elmo - 16/08/2019, 22:07:30 ---.... son sempre più sicuro che il problema non siano le gomme ....
--- Termina citazione ---
:o
Ciao Massimo, illuminaci per favore! ;)
elmo:
... il problema sono le lettere maiuscole ....
LazyBear:
--- Citazione da: elmo - 17/08/2019, 13:52:42 ---... il problema sono le lettere maiuscole ....
Non sono davvero un problema. Gino ti ha fatto semplicemente osservare cha a differenza di tanti forum fogna dove e' quasi la norma mandarsi a stendere ad ogni giro d'angolo, qui vige un certo, come dire, stile. Tutto qua.
A presto per strada!
elmo:
Buongiorno Lazybear,
sinceramente davo per scontato che questo fosse un "forum fogna" ma effettivamente con i soggetti che vi son in giro .... non si sà mai... nel mio post, è stato scritto in assoluta inconsapevolezza di tale, importante differenza del carattere ..... e sempre nella mia assoluta buona fede mi è parso esagerato, anche se fatto in modo molto educato.
Comunque se son stato eccessivamente ... ironico, chiedo scusa ...
Comunque le Roadtec 01 stan funzionando molto bene ....
Un saluto.
Massimo
LazyBear:
--- Citazione da: elmo - 19/08/2019, 13:23:12 ---.... Un saluto.
Massimo
Buongiorno Massimo.
Davvero niente di che, nessun dubbio sulla tua buona fede.
Questo forum vive da piu' di un decennio, ne sono stato gestore per piu' di due anni e ti posso garantire che ne abbiamo viste di ogni; da qui una certa particolare attenzione ai modi e ai toni dei post, tutto qua.
Quando finalmente ti aggregherai a noi e ci conoscerai di persona, ti toglierai ogni possibile dubbio sulle ottime caratteristiche della fauna che popola il club...
A presto
Michele
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa