La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Batteria primo equipaggiamento

<< < (2/3) > >>

batman:
La cosa da verificare, secondo me, è l'amperaggio. Dal link postato, si vede che la batteria è 12V 8,6 Ah, mentre sul libretto uso e manutenzione è prescritta questa: Batteria modello GT14B-4 Tensione 12 V Capacità 12.0 Ah.
Sul fatto della garanzia, ho qualche dubbio. Credo che la batteria sia considerata come parte di usura e non entri fra i componenti coperti da garanzia già dopo il primo anno. Ma non ne sono sicuro. L' originale che ho sostituito aveva 8 anni......

Angespar:
Le batterie riportate sul link sono solo un esempio, le specifiche sulla mia batteria sono giuste, il mio dubbio era solo per la marca, il sito italiano non dice nulla, l'unico è quello inglese. Magari sulle my 13-15 montato questa.
Grazie siete stati tutti gentilissimi a rispondere. ;)

ottomoto:
Ciao Angelo,
anch'io ho la stessa tua moto,anno 2013,modella A e stesso colore....
La mia monta come originale (come la precedente del resto "2006") una Yuasa...Boh! ::)

Ciao,Otto

Angespar:
Grazie Ottomoto, allora probabilmente il concessionario ha tenuto la Motona in esposizione troppo tempo e la batteria ne ha risentito....Comunque in settimana ne parlo al meccanico del concessionario....tanto per sapere.
Ho visto che sei di Brescia, l'hai presa anche tu alla Brixia Bike?

ottomoto:
No Angelo,sia quella del 2006 che quella del 2013 sono state acquistate a Parma presso Motoshop. ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa