Area Libera > Auguri a tutti

Auguri FJR1300 Club Italia

(1/6) > >>

lucabu:
Oggi ricorre il decennale dalla fondazione del nostro Club.
Quindi un ringraziamento a tutti i soci, di oggi e di ieri; a chi ha contribuito a tenere in piedi il Club e il Forum, a chi si è sempre dato da fare per organizzare viaggi, eventi, raduni, mangiate... ;D
Un pensiero particolare va a chi ha fatto sì che l'Associazione nascesse, si sviluppasse, crescesse e durasse negli anni.
E poi un mio personale augurio perchè l'FJR 1300 Club Italia continui ad essere fonte di amicizia, nuovi incontri e momenti di gioia.
Auguri a tutti!  :)
Lamps

Member #951:

--- Citazione da: lucabu - 18/11/2015, 09:35:35 ---Oggi ricorre il decennale dalla fondazione del nostro Club.
Quindi un ringraziamento a tutti i soci, di oggi e di ieri; a chi ha contribuito a tenere in piedi il Club e il Forum, a chi si è sempre dato da fare per organizzare viaggi, eventi, raduni, mangiate... ;D
Un pensiero particolare va a chi ha fatto sì che l'Associazione nascesse, si sviluppasse, crescesse e durasse negli anni.
E poi un mio personale augurio perchè l'FJR 1300 Club Italia continui ad essere fonte di amicizia, nuovi incontri e momenti di gioia.
Auguri a tutti!  :)
Lamps

--- Termina citazione ---

...........e bravo Luca!!! tantissimi AUGURI al ns CLUB....

LazyBear:
Auguri ai soci vecchi e nuovi, a chi ci e' stato per poco o per tanti anni, a chi dedica tempo ed energie per mantenerlo vivo e vitale, e a chi l'ha fatto prima che la vita lo conducesse lungo altre strade.
E grazie a tutti quanti hanno nel tempo, anche solo con qualche post, contribuito a creare la nostra identita'.

Auguri, FJR1300 Club Italia!

Annita:
Compleanno speciale oggi  :) con il nostro Club che porta a compimento il decimo anno di vita, entrando in un nuovo decennio.
Auguri a tutti quindi anche da parte mia! Per aver portato avanti quest'associazione con passione e dedizione e per non aver mai fatto venire meno, nonostante tutto, il vostro sostegno  :)

lella:
Auguri per questi 10 anni insieme!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa