Area Libera > Al bar in allegria
la mia bimba è andata.....
felser:
Così come da titolo, informo che la mia bimba, tra qualche giorno, circolerà in polonia :-[ . Ho trovato un esportatore che la sera è venuta a vederla, la mattina di due giorni dopo (ritardo dovuto a mia organizzazione) è venuto col furgone e l'ha portata via dopo aver fatto le pratiche del caso al PRA. Mi ha fatto un certo effetto vederla andare via, :( così come mi fa un certo effetto quando apro il garage e lei non è più li :'( . Vabbè, un altro capitolo che si è chiuso. Speriamo :-\ di avere la possibilità di aprirne uno nuovo.
Annita:
Sì, dai Felice. Vedrai che magari arriverà una degna sostituta che ti darà di nuovo tante soddisfazioni.
jivaros:
:) ciao Felice non ti preoccupare ti rifarai senz altro ;)
LazyBear:
Fra moto e pilota si instaurano legami speciali, vederla andare via e' dura.... ma la passione segue strade sue, una mattina ti ritroverai di nuovo in sella e ti sembrera' la cosa piu' naturale del mondo... ti aspettiamo. ;)
passerotto68:
Caro Felice,
Immagino il dispiacere.
Certo ci sarà una degna sostituta prima o poi, il tuo cuore e a forma di cilindro.
La gemella compaesana sai dove trovarla qualunque volta desidererai farti un giro.
Saluti irpini.
Passerotto68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa