Vita di club > FJR1300 Foto
Video Club
comelca:
Tu mi lusinghi troppo. Tutto quello che ho imparato l'ho fatto autonomamente e non credo di avere le competenze per insegnarlo, ma per piccoli suggerimenti ad hoc su semplici quesiti sono sempre disponibile.
Un condizione basilare che posso suggerire che sta alla base di ogni filmato è che bisogna sempre comunque partire dal contenitore e cioè dalla storia che si vuole raccontare con immagini e suoni e svilupparla in base a questi parametri; il resto viene da sè e dipende dalla fantasia di ognuno di noi ;)
L'idea comunque di aprire un topic apposito mi sembra una buona idea così da allargare la collaborazione a tutti coloro i quali ne masticano o ne vogliono masticare di editing (spero di non essere l'unico ??? ) e poi........ c'è sempre da imparare nella vita. ;)
Annita:
Visto solo adesso! Complimenti Elio, bellissima promozione per la nostra moto e per il nostro club :)
comelca:
--- Citazione da: Annita - 02/12/2015, 16:45:08 ---Visto solo adesso! Complimenti Elio, bellissima promozione per la nostra moto e per il nostro club :)
--- Termina citazione ---
Ma il video definitivo aggiornato e rivisto, ................. al pranzo di Natale ;D
Dopo sarà anche online per chiunque lo voglia scaricare ;)
lella:
Che bello!!!
kenny:
Complimenti..... è un CAPOLAVORO ***
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa