Vita di club > FJR1300 Foto

Video Club

<< < (2/9) > >>

DISOSSATO:
Bello, bello, bello e poi la musica lo rende più fruibile.
Bravissimo Elio e complimenti per il lavoro.
Poi mi spieghi qualche tecnica di editing video che io sono alle prime armi, ma l'argomento mi appassiona.

comelca:

--- Citazione da: DISOSSATO - 01/12/2015, 14:12:17 ---Bello, bello, bello e poi la musica lo rende più fruibile.
Bravissimo Elio e complimenti per il lavoro.
Poi mi spieghi qualche tecnica di editing video che io sono alle prime armi, ma l'argomento mi appassiona.

--- Termina citazione ---
Grazie Silvano, lieto che ti sia piaciuto. Certo la musica lo rende più godibile specialmente data la sua non  breve durata ma, come già detto all'inizio, in questo caso sarebbe inutile perchè esponendolo in fiera avrebbe poco senso visto il rumore che c'è in genere in queste manifestazioni senza contare poi gli eventuali diritti SIAE da sostenere ma questo è un altro discorso.
In età più verde poi  ??? ho avuto modo di collaborare saltuariamente con una TV locale ma mi occupavo soprattutto di riprese e regia di avvenimenti sportivi e ogni tanto assemblavo qualche video ma insomma roba da dilettanti e son passati tanti anni  :'( .
Comunque sarò felice di condividere con te le mie conoscenze.  ;)

Ricky:
..... filmati, tagli, assemblaggio filmati, Ezio ho bisogno dei tuoi consigli, mi devo fare un computer nuovo apposta per questo, ci sentiamo, Grazie.

passerotto68:
Molto bello ed entusiasmante, elogio di una moto ottima  e di un club costituito da persone fantastiche.
Complimenti e grazie infinite.
Saluti irpini.
Passerotto68

jivaros:
 ;D ma e bellissimo bravo ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa