La moto e la tecnica > Tuning

Piastra manubrio MV

<< < (2/3) > >>

Vittorinox:
ultima

Lupin72:
Bel lavoro!  ;) Vedo che c'è già la predisposizione per un eventuale montaggio del navigatore (il "pomellino" centrale)... Ti trovi meglio con i semimanubri piu ravvicinati?

Vittorinox:
come ti dicevo in realta non sono tanto avvicinati in quanto , essendo la piastra fatta a cuneo , i semi manubri ruotano in avanti , il grosso vantaggio è che sono più alti , io avrei sperato che siavvicinassero di più ma va bene  , ho trovato anche il braccetto da attaccare alla pallina ed il portatelefono , semmai ti giro il link

Vittorinox:
se capiti a Fi le mettiamo accanto e vediamo l'effetto

Lupin72:
Io ho il modello nuovo, ma credo che i semimanubri e la piastra siano identici al modello che avevo in precedenza (2008)... Già sull'altra volevo mettere dei riser, giusto per avere quel "pizzico" di confort in più (non perché la nostra motona sia scomoda,  ci mancherebbe!), che non guasta mai... Io ho il porta-navigatore originale Yamaha: chissà se potrebbe stare anche sulla tua piastra... Se so di venire a Firenze in moto, ti avviso per tempo e magari ci prendiamo un caffè, così vedo da vicino le modifiche fatte.
Saluti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa