La moto e la tecnica > Prove e test

Valutazione Moto Usata

(1/4) > >>

bassini:
Salve a tutti, sbaglio oppure la valutazione del nostro usato ( intendo quello della FJR ) è aumentato ? Mi riferisco a chi acquista una moto FJR usata.Infatti, per mia curiosità, guardo spesso moto usate, e ho notato che FJR che un tempo acquistavi ad una certa cifra, ora sembra che la stessa moto, stesso anno, sia più quotata. Mi sbaglio?

LinoR1:
Non saprei dirti, però ho notato che non è più una moto sconosciuta, quando mi fermo mi capita di sentire esclamare ad altri motociclisti..... "ah la FJR.... Bella..... Complimenti", fino a qualche mese fa l'esclamazione era "che moto è? .......Credevo fosse una BMW"  :D
E dalle mie parti se ne vede anche qualcuna in giro oltre al fatto che conosco 2 centauri alla ricerca di un buon usato ;)
Infine posso dirti che il concessionario dove ho acquistato la mia 2015 ha venduto la mia ex AS prima ancora che arrivasse la nuova, praticamente in una decina di giorni.
Son tutti segnali che potrebbero giustificare l'aumento delle quotazioni che hai notato.
Bene ;)

bassini:
Si infatti E' capitato anche a me... Alcuni motociclisti conosciuti occasionalmente, hanno espresso parere positivo nei confronti della nostra Yamaha. Penso che siano cambiati i tempi ed  i gusti, oltre che le esigenze. Cosa peraltro accaduta anche a me...con il passare degli anni. Resta il fatto che, a mio avviso, resta un ottima moto, sia nuova che old.Certo, quella nuova è una bellissima donna, da ammirare , per ora e chissà mai un giorno...si accorgerà di me!!!! Speriamo di vederci presto, magari per scambiarci opinioni, impressini e foto con le nostre Yamaha.

Ricky:
Lino, Bassini..... era l'ora ragazzi. :) :) :)

bombos:
Bella lì. Io mi tengo la mia milfona. E tutto quello che non c'è non si rompe. Ahahah ciao ragazzi!

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa