La moto e la tecnica > Borse/bauletto
In viaggio con bauletto e borse laterali
Jomilano:
--- Citazione da: LazyBear - 15/02/2016, 14:03:41 ---Il trattamento Giotek e' apprezzatissimo e assolutamente consigliabile. Nel mio caso (MY07), sostituii il mono originale con un Wilbers 640, e le molle della forcella con lineari Ohlins... differenza dal giorno alla notte
--- Termina citazione ---
Suona molto interessante :-) costo complessivo?
--- Citazione da: DISOSSATO - 15/02/2016, 14:15:36 ---Ora dico una cosa mia........ brutta brutta :)) :))
[...] A quel punto capita che per il timore si tende a rilasciare il gas...............
>:D In Germania ho provato a fare il contrario e cioè a darglielo il gas e posso confermare che dopo i 220 e fino a fine corsa ( nel mio tachimetro 250 ) la moto è un fuso e scompaiono d'incanto tutti gli ondeggiamenti ! :P
Brividi, Disossato.... Che taratura sospensioni / peso / altezza? Senza centrale hai provato trovando differenze?
DISOSSATO:
La mia è una vecchietta........mono su hard, peso 130 Kg, altezza 1,78cm, militesente :D
Praticamente una palla de lardo................no mai provato senza il baule centrale, non lo tolgo mai e per evitare di perdermelo ci ho messo due perni imbullonati sul portabaule.
Jomilano:
--- Citazione da: DISOSSATO - 15/02/2016, 15:19:13 ---peso 130 Kg, altezza 1,78cm, militesente :D
Ok credo il peso favorisca la stabilità, ma parlo da ignorantello. Quindi il tuo mono del 2001 é originale e funziona ancora (smorza?)
DISOSSATO:
--- Citazione da: Jomilano - 15/02/2016, 16:07:21 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 15/02/2016, 15:19:13 ---peso 130 Kg, altezza 1,78cm, militesente :D
Ok credo il peso favorisca la stabilità, ma parlo da ignorantello. Quindi il tuo mono del 2001 é originale e funziona ancora (smorza?)
Potrebbe andare meglio, ma io sono rustico, in genere mi adeguo al mezzo...... mai il contrario ;)
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
LazyBear:
--- Citazione da: Jomilano - 15/02/2016, 15:11:57 ---
--- Citazione da: LazyBear - 15/02/2016, 14:03:41 ---Il trattamento Giotek e' apprezzatissimo e assolutamente consigliabile. Nel mio caso (MY07), sostituii il mono originale con un Wilbers 640, e le molle della forcella con lineari Ohlins... differenza dal giorno alla notte
Suona molto interessante :-) costo complessivo?
Se ti riferisci alla sostituzione, cinque anni fa acquistai il tutto (montaggio compreso) dallo stesso Giotek per 600 €; per l'intervento sul mono originale ti rimando direttamente alla sua pagina FB.
--- Citazione da: Jomilano - 15/02/2016, 15:11:57 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 15/02/2016, 14:15:36 ---... In Germania ho provato a fare il contrario e cioè a darglielo il gas e posso confermare che dopo i 220 e fino a fine corsa ( nel mio tachimetro 250 ) la moto è un fuso e scompaiono d'incanto tutti gli ondeggiamenti ! :P
Brividi, Disossato.... Che taratura sospensioni / peso / altezza? Senza centrale hai provato trovando differenze?
Jo non prendere Disossato come riferimento, lui si muove in un'altra dimensione... quello che non ha scritto e' che la moto non scodinzolava piu' perche' ormai aveva decollato... :))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa