La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Fari adattivi Fjr 2016
Mapo:
Su "In sella" il filmato che mostra il funzionamento dei fari adattivi.
http://www.insella.it/news/sicurezza-stradale-yamaha-fjr-1300-2016-ecco-come-funzionano-i-fari-intelligenti-video
buona visione.
vitto46:
Utili e belli da vedere.....ma secondo voi nel video è rappresentata una AS?
LinoR1:
Un ulteriore passo in avanti su un impianto già di per se buono, uso spesso la moto di sera e posso dire che il modello 2013/2015 offre una buona visibilità
Lupin72:
Confermo quanto detto da Lino... In più, ho montato un paio di lampade Philips White Xenon effects ed il risultato è buono: fascio luminoso bello bianco e profondo. Oltretutto, non c'è più lo "stacco" fra il bianco ghiaccio delle posizioni a led ed i fari originali, bianco caldo tendenti al giallino... Meno di 20€ su Amazon e l'effetto è davvero ottimo! :)
@Vitto46: non credo si riesca a capire se sia un'AS o meno, almeno, io non ci riesco . Comunque, o AE o AS, non si scappa! :)
Bryzzo:
--- Citazione da: Lupin72 - 17/12/2015, 19:55:12 ---Confermo quanto detto da Lino... In più, ho montato un paio di lampade Philips White Xenon effects ed il risultato è buono: fascio luminoso bello bianco e profondo. Oltretutto, non c'è più lo "stacco" fra il bianco ghiaccio delle posizioni a led ed i fari originali, bianco caldo tendenti al giallino... Meno di 20€ su Amazon e l'effetto è davvero ottimo! :)
@Vitto46: non credo si riesca a capire se sia un'AS o meno, almeno, io non ci riesco . Comunque, o AE o AS, non si scappa! :)
--- Termina citazione ---
Sono omologate per moto? Che attacco hanno?
Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa