La moto e la tecnica > Pneumatici

Dunlop RoadSmart III

<< < (26/36) > >>

Ricky:

--- Citazione da: LazyBear - 29/03/2017, 13:36:53 ---Ricky vieni a Bologna... 250 montate.

--- Termina citazione ---

....mi sa tanto che ti vengo a trovarti Michele, ora aspetto tutto il preventivo anche delle margherite  con relative pastiche. Grazie ti faccio sapere

comelca:

--- Citazione da: Francesco68 - 02/10/2016, 11:02:41 ---...... meno spiattellate di altri marchi, credo di poter percorrere ancora 3-4000 km per cui direi che ai fini del chilometraggio nulla da dire, ma nei percorsi di montagna la sento scivolare spesso, mai da impaurirsi, ma ho perso il feeling ......

Sono a quasi 10.000 km. e ce ne sarebbero ancora da fare ma anch'io ho la sensazione di un leggero scivolamento al posteriore. Piccola pecca ma con tutti questi km. ci può stare. Rimane comunque un ottimo peneumatico.  ;)

Lupin72:
Montato oggi il 2° treno: con le precedenti, 11976 km. , ma la posteriore era proprio "alla frutta"...

Prese su internet, sito Trovagomme.it : ordinate il 20/07 (giovedì), consegnate il 24/07 (lunedì) pagate 249,62€ (comprese spese di spedizione e costi smaltimento PFU). Le ho fatte arrivare direttamente dal conce, dove avevo la moto per effettuare il cambio della pompa di benzina (in garanzia).

DOT Posteriore = 20.ma settimana 2017
DOT Anteriore = 47.ma settimana 2016

Non l'ho scritto per fare pubblicità (non me ne viene alcunché) , ma se può interessare a qualcuno...  :)

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: comelca - 05/07/2017, 16:00:42 ---
--- Citazione da: Francesco68 - 02/10/2016, 11:02:41 ---...... meno spiattellate di altri marchi, credo di poter percorrere ancora 3-4000 km per cui direi che ai fini del chilometraggio nulla da dire, ma nei percorsi di montagna la sento scivolare spesso, mai da impaurirsi, ma ho perso il feeling ......

Sono a quasi 10.000 km. e ce ne sarebbero ancora da fare ma anch'io ho la sensazione di un leggero scivolamento al posteriore. Piccola pecca ma con tutti questi km. ci può stare. Rimane comunque un ottimo peneumatico.  ;)

Io ho superato i 10mila con RS III ed anch'io sento la posteriore che scivola ogni tanto. Non vorrei essere troppo affrettato, ma con le RS II mai avuto questo problema

elmo:
buona sera a tutti!!
montato da un paio di settimane, ed ora che ho percorso circa 700-800 km se qualche d'uno è interessato gliele vendo ....
fatemi sapere.
grazie, Massimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa