La moto e la tecnica > Meccanica generale
Shift sh 37
bassini:
Cavolo mi sembra veramente eccessivo dover sostituire cablaggio e centralina..Logicamente lo dico da non esperto...
LazyBear:
50.000 km non sono molti perche' si presenti un problema ad uno degli attuatori: un primo controllo potrebbe essere proprio quello dello stato dei connettori, in particolare quello del motorino del cambio (che si raggiunge abbastanza facilmente) e dell'attuatore della frizione (questo un po' meno...). E' stato sostituito il connettore principale di massa (richiamo ufficiale Yamaha)?
fedele:
Nel 2011 la mia moto e stata oggetto di un richiamo per l'inserimento di un cavo aggiuntivo di massa.Ho controllato sul sito della yamaha e al momento non ci sono altri richiami sulla mia moto.Al momento non mi compare più il codice di errore.Il cambio sembra funzionare anche se alcune volte quando scalo la marcia,sia dai pulsanti dello sterzo che dalla leva del cambio,noto un ritardo nell'inserimento della marcia.Prima di portarla alla yamaha o rivolgermi ad un prete esorcista :-X,potresti indicarmi quali sono i connettori da controllare?Grazie
LazyBear:
Fedele ti ho mandato una mail.
Twister:
--- Citazione da: fedele - 29/12/2015, 11:03:36 ---Nel 2011 la mia moto e stata oggetto di un richiamo per l'inserimento di un cavo aggiuntivo di massa.Ho controllato sul sito della yamaha e al momento non ci sono altri richiami sulla mia moto.Al momento non mi compare più il codice di errore.Il cambio sembra funzionare anche se alcune volte quando scalo la marcia,sia dai pulsanti dello sterzo che dalla leva del cambio,noto un ritardo nell'inserimento della marcia.Prima di portarla alla yamaha o rivolgermi ad un prete esorcista :-X,potresti indicarmi quali sono i connettori da controllare?Grazie
--- Termina citazione ---
Scusa ma puoi mettere una foto della tua moto? ho un dubbio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa