La moto e la tecnica > Varie
Convogliatori aria carena
Bryzzo:
Ciao a tutti, chiedo ai possessori del my 2013 che tipo di uso fanno dei convogliatori aria e se la manovra apri/chiudi e agevole o bisogna pensarci bene prima di farla.... ::) ::)
Presumo che andrebbero aperti in inverno e chiusi in estate...o no?
gbpiero67:
Il loro utilizzo aperti non ho ancora provato, ma la loro apertura non e molto difficile da fare.
1- Togliere la vite alla fine della carena nella zona dell'attuatore frizione (e una farfalla )
2- Spingere il deflettore verso l'alto con molta cura
3- Riposizionare il deflettore nella serie di fori asole (come ti è più comodo per tè chiamarli) più alta
4- Rimettere la vite a farfalla nel foro in alto
Comunque una volta tolto il deflettore e guardando il tutto ti viene molto chiaro il tutto
Ciao
LinoR1:
--- Citazione da: gbpiero67 - 03/01/2016, 11:53:10 ---Il loro utilizzo aperti non ho ancora provato, ma la loro apertura non e molto difficile da fare.
1- Togliere la vite alla fine della carena nella zona dell'attuatore frizione (e una farfalla )
2- Spingere il deflettore verso l'alto con molta cura
3- Riposizionare il deflettore nella serie di fori asole (come ti è più comodo per tè chiamarli) più alta
4- Rimettere la vite a farfalla nel foro in alto
Comunque una volta tolto il deflettore e guardando il tutto ti viene molto chiaro il tutto
Ciao
--- Termina citazione ---
Descrizione chiarissima ;)
io li tengo sempre aperti perchè esteticamente mi piace di più
luka65:
io consiglio sopratutto nei periodi caldi di tenerli aperti il motore ti ringrazia sfoga un pochino di piu l'aria
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
luca6686:
Ciao a tutti, io ho il modello 2016 vorrei fare la medesima operazione di Bryzzo e non vorrei rischiare di distruggere il tutto, ho guardato il manuale e non dice di svitare nulla ma di spingere in avanti solo che non si sfila nulla, non vorrei mi rimanesse in mano il pezzo della moto nuova ???
Grazie
Ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa