La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Accessori consigliati per una FJR-A

<< < (3/4) > >>

LazyBear:
Nessun problema Fabry, adesso rimuovo l'altro account.
Per il mantenitore: l'originale Yamaha altro non e' che il Ctek XS 800 che acquistai a suo tempo, cioccato  e finito nel rusco dopo un paio di anni di utilizzo occasionale... ora uso un semplice Bosch che va benone anche per l'auto e le batterie al litio. Per la presa supplementare credo che tu possa trovare componentistica non originale ma ben fatta, sicuramente piu' economica; io batterei questa strada, visto che non c'e' una predisposizione vera e propria.

Fabry111:
Si,detta componentistica  l'avevo utilizzata sul My04 ed è durata più di 10 anni senza problemi.
Per 16 euro farò comunque installare questa : "Connettore da pannello integrato per caricabatterie YEC YME-YECPA-15-00" e,visto che non mi consigli il mantenitore originale, credo che utilizzerò quindi ancora il vecchio BC e al limite modificherò l'aggancio  ::)
Grazie.

Lupin72:

--- Citazione da: Andrea1970 - 05/01/2016, 09:30:48 ---Ops ! Lupin hai ragione mi sono dimenticato che Fabry vorrebbe comperare una FJR nuova, sarà stata l'invidia ?  :D

--- Termina citazione ---

:D :D :D

nikon:
il parafango posteriore salvi l ammo da polvere e acqua e in piu senza mi sembra piu brutta senza borse...

ho messo alla mia i para carena originali parafango post e due terminali leo vince

antonio62fjr:
ciao Fabry, sono molto belli i terminali Akrapovic, ma costano un occhio della testa! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa