La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Migliorare il comfort (sella e parabrezza)
luka65:
@Brizzo, io ho provato quello maggiorato Givi vetro bianco e ti dico che davvero protezione a mille, poco fruscio e poca aria, poi l'ho sostituito con un altro sempre maggiorato non perché non era valido, ma volevo quello fumè, io sono alto 177 quindi più o meno la tua statura, anzi se vai nella sezione vendo ci dovrebbero essere ancora le foto, la mia è una My 2014
Inviato. Saranno anche fattacci miei cosa uso per inviare
Galax:
--- Citazione da: luka65 - 14/01/2016, 17:08:14 ---domandona qualcuno sa dirmi di sellemotoinpelle di Seregno, che mi resterebbe piu comodo e vicino?
--- Termina citazione ---
Nel 2006 ho fatto rifare quella della mia Yamaha XJ Diversion ed è venuto un ottimo lavoro, credo che si chiami Mario ed è un bravo artigiano (ex tappezziere). Vorrei andare anch'io a sentire cosa e come può intervenire sulla mia sella. Attualmente ho montato la sella della Touratech (pilota e passeggero)
http://shop.touratech.com/sella-comfort-pilota-driride-per-fjr1300-2006-2014-traspirante-standard-in-sostituzione-con-cauzione.html
Pur essendo un ottima sella, comoda e confortevole sopratutto in estate, è più alta di 3 cm rispetto all'originale : Altezza: 51 cm Vs Altezza originale: 48cm. :-[
Per il sottoscritto (170 cm) non è certo ideale per toccare con sicurezza. ::)
Bryzzo:
Sr-Sellerie mi ha mandato un listino prezzi che parte dai 370€ per la basic fino a più di 500 ???per la Protect con lo scarico in zona coccige. Prima di fare una spesa del genere vorrei provarla.
Nessuno ha la Comfort Yamaha?
LazyBear:
Io presi a suo tempo e ho poi traslocato sulla FJR nuova una comodissima sella Top Sellerie con il gel; trovi tutto qui:
http://www.topsellerie.it/YAMAHA-FJR-1300-selle-copri-serbatoio-borse-moto_8_367.html
Fra l'altro vedo interessanti proposte fra le promozioni (colonna a dx).
luka65:
mi sa che visto la vicinanza farò un saltino a Seregno giusto per vedere cosa offre
Inviato dal mio TAB 375 3G utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa