La moto e la tecnica > Varie
Matt silver-vernici opache perplessità'....
batman:
--- Citazione da: lucabu - 15/01/2016, 20:30:14 ---
--- Citazione da: batman - 15/01/2016, 20:22:52 ---
--- Citazione da: lucabu - 14/01/2016, 13:55:53 ---Per info riguardo alla pulizia accurata della moto pregasi rivolgersi a Silvano (Disossato)!
:D :D :D
;)
Lamps
--- Termina citazione ---
Che l'abbia lavata dopo il tour dei 16 laghi?
Lì più che altro glie l'ha lavata Giove Pluvio :);)
Lamps
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
...durante il ritorno prolungato......
Mirko:
Ciao Enzo hai già provato a pulire la motona. ...hai usato qualche prodotto specifico. ? ...
passerotto68:
--- Citazione da: Mirko - 12/07/2016, 11:58:02 ---Ciao Enzo hai già provato a pulire la motona. ...hai usato qualche prodotto specifico. ? ...
s
Caro Mirko, la lavo parzialmente tutte le volte che rientro da giro ove inevitabilmente il frontale si riempie di macchie e Moschini, per ora sono soddisfatto abbastanza di utilizzo di acqua mischiata con shampoo per capelli grassi ( effetto sgrassante non eccessivo e non opacizzante per le plastiche), asciugatura finale con panno morbido imbevuto di antistatico che non intacca effetto opaco originale.
Unico punto negativo già presenti molte micro graffiature con perdita di verniciatura ( evidentemente lo strato lucido non presente espone la vernice a più facile intaccatura).
Cordiali saluti e buona strada.
Passerotto68
Mirko:
grazie Enzo per la dritta.....
gio53:
Riprendo questo vecchio post per chiedere a passerotto68 e a tutti coloro che sono in possesso di una FJR Matt Silver quali difficoltà hanno incontrato nella pulizia della moto con vernice opaca. E' veramente più delicata della vernice lucida?
Sto valutando l'acquisto di una AE 2016 e il colore Matt Silver non mi dispiace però la vernice opaca non mi convince del tutto.
Attendo i vostri commenti.
Grazie. Saluti e....Buon Natale a tutti.
Gianni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa