La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Rialzi manubrio

<< < (3/3)

comelca:

--- Citazione da: LazyBear - 17/01/2016, 10:13:09 ---
--- Citazione da: comelca - 17/01/2016, 00:38:39 ---
--- Citazione da: LazyBear - 17/01/2016, 00:32:27 ---
--- Citazione da: comelca - 17/01/2016, 00:25:42 ---Quindi in teoria, lunghezza viti a parte, svito, tolgo e riavvito? Tutto qua? E la  placca smontata a suo tempo allora a che serve?  ???

--- Termina citazione ---
Corretto. La placca oltre ai 4 dadi prigionieri per le viti del manubrio sosteneva anche due passacavi, uno per lato, che pero' non sono mai stati realmente necessari.

Grazie mille  ;D

Correggo una imprecisione: i dadi prigionieri sono due, per le due viti piu' piccole; le due viti piu' grandi sono saldate direttamente alla placca, e i relativi dadi si avviterebbero dall'alto. Per lavorare piu' comodamente ti consiglio di montare tutte e quattro le viti con la testa a brugola in basso, in modo che si possa avvitare dall'alto tenendo ferme le teste con una normale chiave a L; ovviamente occorre che la lunghezza dei gambi non interferisca con i coperchietti di chiusura.

Detto così non ci capisco nulla perchè non ho mai visto dal vivo come è fatto il tutto. Ergo, proverò a smontarle cosi da dare un senso alla tua accurata spiegazione. Ti farò sapere, grazie.  ;)

comelca:
Altra domandina facile: una persona che conosco, alla quale dovrei darli, ha una AE 2013 e mi chiede se sono compatibili. Che mi dici?

LazyBear:

--- Citazione da: comelca - 18/01/2016, 13:47:38 ---Altra domandina facile: una persona che conosco, alla quale dovrei darli, ha una AE 2013 e mi chiede se sono compatibili. Che mi dici?

Vedi piu' sopra la mia risposta a Lupin.

comelca:

--- Citazione da: LazyBear - 18/01/2016, 16:11:43 ---
--- Citazione da: comelca - 18/01/2016, 13:47:38 ---Altra domandina facile: una persona che conosco, alla quale dovrei darli, ha una AE 2013 e mi chiede se sono compatibili. Che mi dici?

Vedi piu' sopra la mia risposta a Lupin.

Chiedo venia  ;D

LazyBear:
Ho comunque buttato un occhio su qualche prodotto e la compatibilita' fra 2a e 3a serie c'e' per tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa