La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Montaggio protezioni carena originali my13/15

(1/7) > >>

Angespar:
Ciao a tutti, vorrei comprare i proteggi carena originali my13/15, vedo che qualcuno di voi li ha montati. Ci sono problemi particolari nel montaggio? Quali viti vanno ad interessare? Non riesco a trovare un video o una foto che mi facciano vedere come montarli.
Grazie.

Bryzzo:
Io li ho fatti montare all'acquisto...non saprei.

Bryzzo:
Fai montare anche i deflettori gambe?

Angespar:
Ciao Bryzzo, no per ora non sono interessato ai deflettori aria, non ho ancora usato molto la Motona, magari nei lunghi tragitti ne sentirò il bisogno, ci penserò più avanti.
Visto i prezzi nella rete ufficiale Yamaha dei proteggi carena ho pensato di comprarli su ebay o Amazon, costano molto meno è per questo che chiedo......

Lupin72:
Ciao a tutti...
Io li ho visti montare "in diretta": fatto dal meccanico della concessionaria sembra facile, ma...
La parte più difficile consiste nel fatto che, seguendo una sagoma stampata su carta (in dotazione alle protezioni paracarena) si deve andare a fresare (con una punta abbastanza piccola), una porzione inferiore della carena, altrimenti non si possono montare. Se hai gli attrezzi giusti ed una buona manualità, ti riuscirà senz'altro: io non ho né gli uni né l'altra, quindi...  ;)
Per il discorso prezzo...me li ha regalati all'acquisto, ma costano veramente uno sproposito! Visto come sono fatti e quanto materiale c'è...lo sproposito raddoppia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa