Area Libera > Al bar in allegria

Anche io "diversamente FJR"

<< < (4/8) > >>

Daniele:

--- Citazione da: Ricky - 12/02/2016, 17:36:27 ---Non capisco come mai si ritorna sempre hai santi vecchi, ognuno di noi compra la moto che vuole non importa che tutte le volte si entrari nel personale, sempre con battute fuori posto.
Maremma disfattismo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Riccardo ti stai riferendo a me?

Ricky:
Daniele è una risposta in generale,  io so per certo che toccare il discorso moto i proprietari si sentono presi di mira e offesi e sul forum viene fatto dei casini come tutti sappiamo.

Annita:
Ricordo quello che dice il regolamento del forum...........espressioni tipo "inquietante" o commenti simili, se pur vi possano sembrare non offensivi, non ne rispecchiano assolutamente lo spirito! (°)

Ricky:
Daniele noi abbiamo la fortuna che siamo amici e sai che io vado sempre dritto sulle questioni e faccio sempre il nome del soggetto.
Scusa se mi ripeto ma negli ultimi tempi è successo vari malintesi e anche dolorosi per colpo di una moto.
Un saluto affettuoso Ricky.

Daniele:

--- Citazione da: Ricky - 12/02/2016, 19:11:38 ---Daniele è una risposta in generale,  io so per certo che toccare il discorso moto i proprietari si sentono presi di mira e offesi e sul forum viene fatto dei casini come tutti sappiamo.

--- Termina citazione ---

Personalmente ritengo che le generalizzate, o per meglio dire sparate nel gruppo, portino l'opposto del risultato cercato.
Se nel rispetto del tuo ruolo vi è la moderazione delle discussioni, mi permetto di suggerire, un diretto all'interessato. Perche diversamente tutti e nessuno si sentono colpevoli o assolti e si genera solo malumore.
Ti abbraccio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa