La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Nuovo bauletto Yamaha

<< < (2/19) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: Bryzzo - 29/01/2016, 13:37:28 ---Se non ricordo male qullo da 39lt costa 635€ ??? ??? ???f ...fai tu!

--- Termina citazione ---

Ci ho messo sopra duecento euro e anche se del 2002 a quella cifrà ci ho acquistato la moto  :D :D

Annita:

--- Citazione da: DISOSSATO - 29/01/2016, 14:28:09 ---
--- Citazione da: Bryzzo - 29/01/2016, 13:37:28 ---Se non ricordo male qullo da 39lt costa 635€ ??? ??? ???f ...fai tu!

--- Termina citazione ---

Ci ho messo sopra duecento euro e anche se del 2002 a quella cifrà ci ho acquistato la moto  :D :D

--- Termina citazione ---

 :D :D :D :D

Ricky:

--- Citazione da: Marco - 29/01/2016, 07:40:35 ---Buongiorno a tutti, l'altro giorno quando sono andato in concessionaria a comprare la mia nuova "bambina"ho visto che la Yamaha ha tirato fuori il nuovo bauletto da 50litri, però non mi hanno saputo dire il prezzo in quanto non è scritto da nessuna parte nel sito ufficiale Yamaha. Questa è la domanda,qualcuno di voi sa niente in merito? Premetto che comunque ho già il mio givi da 55 litri nuovo e per il momento non intendo cambiarlo però era una mia curiosità in quanto il 39 litri Yamaha è bello ma piccolo per me. Grazie ragazzi!

--- Termina citazione ---


..... proposto nel l'anno domino 2013 sto ancora aspettando, e pure pagato.

perry:
riki qua vogliono girare il coltello nella piaga

Ricky:

--- Citazione da: perry - 31/01/2016, 11:21:25 ---riki qua vogliono girare il coltello nella piaga

--- Termina citazione ---
.... E tu hai anche ragione! è un melodramma infinito. ..... ma chi la dura la vince. :D ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa