La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Nuovo bauletto Yamaha

<< < (18/19) > >>

elcode:
AUGURI!
io il mio mai arrivato l'ho dovuto trattare con un'altro e ...grazie al conce Gazzoni  ho chiuso la faccenda
mo' cambio la moto ma mai mi azzardero' ad ordinare il bauletto
salut

Ricky:
Io invece Elio, ho avuto il bauletto ma senza il cilindretto.... roba da matti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Giuliano53:

--- Citazione da: batman - 19/02/2017, 12:42:30 ---Ma come, Ricky, il terzo cilindretto non te lo avevano dato assieme alle borse quando hai comprato la moto?
A me lo hanno messo in un sacchettino sotto la sella quando mi hanno consegnato la moto.

--- Termina citazione ---

Anche a me, nel lontano 2004, fu dato un terzo cilindretto aggiuntivo per l'eventuale bauletto, con utilizzo tramite la chiave di accensione.
Riccardo, sicuro non ci sia sotto la sella insieme agli attrezzi o nella coda togliendo anche la seconda parte della sella ?
Ricordo che nella coda, zona luci freno, c'era anche una rete elastica per fissare piccoli oggetti sul portapacchi posteriore

Ricky:

--- Citazione da: gi1211 - 22/03/2017, 18:05:52 ---
--- Citazione da: batman - 19/02/2017, 12:42:30 ---Ma come, Ricky, il terzo cilindretto non te lo avevano dato assieme alle borse quando hai comprato la moto?
A me lo hanno messo in un sacchettino sotto la sella quando mi hanno consegnato la moto.

--- Termina citazione ---

Anche a me, nel lontano 2004, fu dato un terzo cilindretto aggiuntivo per l'eventuale bauletto, con utilizzo tramite la chiave di accensione.
Riccardo, sicuro non ci sia sotto la sella insieme agli attrezzi o nella coda togliendo anche la seconda parte della sella ?
Ricordo che nella coda, zona luci freno, c'era anche una rete elastica per fissare piccoli oggetti sul portapacchi posteriore

--- Termina citazione ---
No ragazzi, già controllato tutto e di più ma non si trova, non so, se è possibile fare un cilindretto in base alla chiave? ho forse sparato una bischerata? :-[

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ricky:
Ragazzi, a chi può interessare Oggi sono riuscito a portare a termine il mio lungo calvario per questa storia infinita del bauletto, finalmente siamo riusciti a fare il cilindretto e chiave con amici del forum che mi anno dato il loro apporto e molto di più.

Ragazzi, vi ringrazio di cuore per la vostra disponibilità, vi abbraccio.


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa