Area Libera > Off Topic - OT

PAURA IN SICILIA

<< < (3/3)

DISOSSATO:
Ottime notizie.............meglio cosi'  (^)

jivaros:

--- Citazione da: LinoR1 - 09/02/2016, 10:03:45 ---Ciao ragazzi, tutto bene, grazie :-*
Ho solo digerito la parmigiana della suocera, non pensavo di provocare tutto questo scompiglio :)) :)) :))

--- Termina citazione ---

Hahaha ti fa questo effetto

Bryzzo:

--- Citazione da: LazyBear - 09/02/2016, 13:10:43 ---Va bene che vi sarete abituati ad avere un vicino di casa ingombrante e rumoroso... comunque sono lieto che non ci siano state conseguenze di rilievo.

Pensa che qualche giorno fà io Lino e le nostre navigatrici siamo saliti su fino al Rifugio Sapienza (1800m) con le nostre FJR....tutto tranquillo, 12 gradi ??? E poca neve!
A proposito Lino, penso che le nostre erano le uniche moto perchè....non si poteva salire SENZA CATENE!!! (^) (^)

DISOSSATO:

--- Citazione da: Bryzzo - 09/02/2016, 20:32:19 ---
--- Citazione da: LazyBear - 09/02/2016, 13:10:43 ---Va bene che vi sarete abituati ad avere un vicino di casa ingombrante e rumoroso... comunque sono lieto che non ci siano state conseguenze di rilievo.

Pensa che qualche giorno fà io Lino e le nostre navigatrici siamo saliti su fino al Rifugio Sapienza (1800m) con le nostre FJR....tutto tranquillo, 12 gradi ??? E poca neve!
A proposito Lino, penso che le nostre erano le uniche moto perchè....non si poteva salire SENZA CATENE!!! (^) (^)

A breve "romperò le scatole ad entrambi"....................i primi di Maggio mi farò 3 gg pieni nella vostra meravigliosa terrà e avrò bisogno dei vostri preziosi consigli e suggerimenti ! ;)

LinoR1:

--- Citazione da: DISOSSATO - 09/02/2016, 20:37:18 ---
--- Citazione da: Bryzzo - 09/02/2016, 20:32:19 ---

A breve "romperò le scatole ad entrambi"....................i primi di Maggio mi farò 3 gg pieni nella vostra meravigliosa terrà e avrò bisogno dei vostri preziosi consigli e suggerimenti ! ;)

Luigi ti consiglierà le strade ed io dove mangiare  :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa