La moto e la tecnica > Borse/bauletto
serratura bauletto centrale
luka65:
si dovrebbero dartela come se richiedi una chiave nuova
inviato punto e basta
Jomilano:
Sono in contatto con un Yama serio di Milano (TwinsBike, Manuel - persona molto in gamba e disponibile - se a qualcuno servisse), replicano la serratura limando delle lamelle interne al cilindro (che vuol dire non mi riguarda ;))
Soluzione suggerita per una questione di tempi e prezzi - che includerò chiedendo domani.
In ogni caso la replica costa 15 euro per gentile concessione del tecnico con cui ho parlato, vediamo!
...poi la menerò che prima avendo due chiavi era meglio per scaldare la moto etc ;)
luka65:
e che te ne fai di 2 chiavi per scaldare la moto?
inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it
LazyBear:
Ipotizzo... per caricare valigie e baule a motore acceso... a dire il vero anch'io mi sono fatto un doppione (senza transponder, pochi euro quindi) benche' con una diversa finalita': vale a dire accesso al sottosella dove e' accuratamente e solidamente alloggiata la seconda chiave originale, per proteggermi da smarrimento prima chiave lontano da casa...
Jomilano:
--- Citazione da: luka65 - 19/02/2016, 07:46:12 ---e che te ne fai di 2 chiavi per scaldare la moto?
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: LazyBear - 19/02/2016, 08:48:26 ---Ipotizzo... per caricare valigie e baule a motore acceso...
esatto :-) scaldo la moto e intanto infilo casco, guanti, tolgo antifurti etc... finché qualcuno non me la frega sotto il naso hehe ;)
off topic, a questo proposito l'antifurto psycho yamaha avrebbe funzioni avanzate di spegnimento moto in caso di allontanamento dalla tesserina per più di un tot tempo... certo se malfunzionasse con la AS sono problemi se si spegne con la marcia inserita.
--- Citazione da: LazyBear - 19/02/2016, 08:48:26 --- a dire il vero anch'io mi sono fatto un doppione (senza transponder, pochi euro quindi) benche' con una diversa finalita': vale a dire accesso al sottosella dove e' accuratamente e solidamente alloggiata la seconda chiave originale, per proteggermi da smarrimento prima chiave lontano da casa...
interessante, ma così avresti una seconda chiave da "non perdere" e una nella moto che in caso di furto poi son problemi con l'assicurazione che le chiede nel malaugurato evento (leggevo giusto pochi giorni fa di un milanese che l'ha parcheggiata in strada di notte e puff sparita nonostante l'età).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa