Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

BMW perche???

(1/7) > >>

alfio:
Ciao,domenica scorsa giro con amici caffè a comacchio due persone che si definivano "anche noi siamo motociclisti" avvicinandosi, lui:gran bella moto io ho avuto la sorella maggiore!! io: sorella maggiore??? quale??  lui: si dai quella...con...era... (e cosi via) è una BMW vero??  (§) io: no yamaha e sorelle maggiori non ne hà!!  lui: aaaaa!!??!! ma dai...ma vè?? a nò sbagliavo è poi sorella di quella (fjr 2011 dell'altro via con me vista da dietro) e se ne è andato stupito. Vabbè il primo........passi pure.  Alla sacca di scardovari ristorantino all'uscita accendiamo le moto intanto ci si prepara ed escono bambini attirati dal rumore ed i genitori "che belle queste BMW!!!"  >:( metto casco prima e si riparte ,intanto mi son chiesto:ho mangiato leggero non ho bevuto quindi? cosa c'è non capisco??  secondo voi tutto ciòè cosa buona o non buona?? bhoooo!?!? :-[

LazyBear:
Onore al marketing dell'elica, se qualche motoanalfabeta vedendo una bella moto e' portato a pensare che non possa essere che una BMW... ai primi poi avrei tentato di spiegare la differenza fra 'avere una moto' e 'essere motociclisti'...  ::)

lucabu:
...Successo già tante volte, ormai ci ho fatto il callo...
Moda, marketing, ignoranza...quel che è; fatto sta che gli amici di Monaco hanno fatto talmente bene il loro lavoro da portare a un sacco di gente a pensare in automatico all'equazione "moto turistica = Bmw"  :-\
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ricky:
La BMW. La trovi su tutte le riviste, fanno una pubblicità a 360 gradi battente.

comelca:
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: così abbiamo la possibilità di far capire alla gente che le moto belle non le fá solo BMW e così lo toccano con mano  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa