Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: BMW perche???  (Letto 10933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline passerotto68

  • Associato
  • *
  • Post: 3.393
  • Age: 55
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
Re:BMW perche???
« Risposta #25 il: 06/03/2016, 21:38:50 »
Anche a me capita che quando parlo appassionatamente della mio hobby preferito ovverosia il mototurismo tutti mi dicano: " ovviamente bmwista!!??". Io allora molto garbatamente rispondo: " Le BMW sono ottime motociclette, ma la mia  e' molto meglio." ( sbigottimento ed incuriosìmento totale dell' interlocutore dal quale aspetto la ovvia domanda )
E di che moto si tratta???
Una Fantastica Yamaha FJR 1300.......

Cordiali saluti irpini.
Passerotto68

....e loro..... mai sentita dire!!!!!

ESATTAMENTE.
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.524
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:BMW perche???
« Risposta #26 il: 07/03/2016, 00:08:36 »
...E di che moto si tratta???
Una Fantastica Yamaha FJR 1300.......
....e loro..... mai sentita dire!!!!!
Ai tempi del liceo compagne di classe disquisivano in estasi dell'ultimo album di Baglioni... un altro mio compagno fanatico di calcio e del Bologna FC ma musicalmente per nulla acculturato mi avvicino' preoccupato e mi chiese "Baglioni, Baglioni... lo sento tanto nominare... eppure non ricordo, ma in che squadra gioca?".
Ognuno risponde secondo la propria cultura, merce assai rara al giorno d'oggi... certo che se aspettiamo che sia Yamaha a promuoverla stiamo freschi. ;)
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Re:BMW perche???
« Risposta #27 il: 07/03/2016, 09:16:14 »
...E di che moto si tratta???
Una Fantastica Yamaha FJR 1300.......
....e loro..... mai sentita dire!!!!!
Ai tempi del liceo compagne di classe disquisivano in estasi dell'ultimo album di Baglioni... un altro mio compagno fanatico di calcio e del Bologna FC ma musicalmente per nulla acculturato mi avvicino' preoccupato e mi chiese "Baglioni, Baglioni... lo sento tanto nominare... eppure non ricordo, ma in che squadra gioca?".
Ognuno risponde secondo la propria cultura, merce assai rara al giorno d'oggi... certo che se aspettiamo che sia Yamaha a promuoverla stiamo freschi. ;)


Ahahahahahahah bellissima e giustissima risposta. Sei un grande.
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.772
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Re:BMW perche???
« Risposta #28 il: 07/03/2016, 09:17:00 »
Anche a me capita che quando parlo appassionatamente della mio hobby preferito ovverosia il mototurismo tutti mi dicano: " ovviamente bmwista!!??". Io allora molto garbatamente rispondo: " Le BMW sono ottime motociclette, ma la mia  e' molto meglio." ( sbigottimento ed incuriosìmento totale dell' interlocutore dal quale aspetto la ovvia domanda )
E di che moto si tratta???
Una Fantastica Yamaha FJR 1300.......

Cordiali saluti irpini.
Passerotto68

....e loro..... mai sentita dire!!!!!

Ahahahahah sei un maledetto .......
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:BMW perche???
« Risposta #29 il: 07/03/2016, 13:35:28 »
  l'fjr 1300 da che è uscita il primo vero restyling lo ha avuto nel 2013, e poi a distanza di 2 anni un altro...
In realtà, a parte i veri affinamenti o leggeri ritocchi estetici ('03-'05-'16), i veri e propri restyling (o se preferiamo chiamiamoli  2a e 3a serie) sarebbero due: 2006 e 2012.
Ottima cosa, secondo me, per mantenere una linea coerente coi primi modelli, senza stravolgere un prodotto già di per sè valido, ma allineandosi alla concorrenza in quanto a rinnovamento tecnologico, tutto secondo la proverbiale affidabilità made in Japan  :).
Lamps

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.293
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:BMW perche???
« Risposta #30 il: 07/03/2016, 14:10:35 »
  l'fjr 1300 da che è uscita il primo vero restyling lo ha avuto nel 2013, e poi a distanza di 2 anni un altro...
In realtà, a parte i veri affinamenti o leggeri ritocchi estetici ('03-'05-'16), i veri e propri restyling (o se preferiamo chiamiamoli  2a e 3a serie) sarebbero due: 2006 e 2012.
Ottima cosa, secondo me, per mantenere una linea coerente coi primi modelli, senza stravolgere un prodotto già di per sè valido, ma allineandosi alla concorrenza in quanto a rinnovamento tecnologico, tutto secondo la proverbiale affidabilità made in Japan  :).
Lamps

Condivido Luca  il tuo scritto.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

alfio

  • Visitatore
Re:BMW perche???
« Risposta #31 il: 09/03/2016, 20:41:16 »
Oggi ho vinto una multina,sul verbale era scritto : BMW FJR targa.........  evvaiiii mi comincia a piacere (non la multa acc!!!)

Offline luka65

  • Non associato
  • *
  • Post: 517
  • Age: 58
  • Località: Brianza City
  • Sesso: Maschio
Re:BMW perche???
« Risposta #32 il: 09/03/2016, 21:08:55 »
  l'fjr 1300 da che è uscita il primo vero restyling lo ha avuto nel 2013, e poi a distanza di 2 anni un altro...
In realtà, a parte i veri affinamenti o leggeri ritocchi estetici ('03-'05-'16), i veri e propri restyling (o se preferiamo chiamiamoli  2a e 3a serie) sarebbero due: 2006 e 2012.
Ottima cosa, secondo me, per mantenere una linea coerente coi primi modelli, senza stravolgere un prodotto già di per sè valido, ma allineandosi alla concorrenza in quanto a rinnovamento tecnologico, tutto secondo la proverbiale affidabilità made in Japan  :).
Lamps
ma sono concorde anche io

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

Luca - Fjr My2013 frosted blade

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:BMW perche???
« Risposta #33 il: 10/03/2016, 11:20:50 »
Oggi ho vinto una multina,sul verbale era scritto : BMW FJR targa.........  evvaiiii mi comincia a piacere (non la multa acc!!!)
Purtroppo questo errore non credo comporti la nullità della multa, peccato
 :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

alfio

  • Visitatore
Re:BMW perche???
« Risposta #34 il: 10/03/2016, 19:03:28 »
Oggi ho vinto una multina,sul verbale era scritto : BMW FJR targa.........  evvaiiii mi comincia a piacere (non la multa acc!!!)
Purtroppo questo errore non credo comporti la nullità della multa, peccato
 :)
eeeeee già!!! purtroppo i numeri di targa li ha beccati tutti.
Vabbè già pagata e non ci pensiamo più,si riparte con la nostra BMW yamahata!!!!!