La moto e la tecnica > GPS

Garmin zumo 390lm

<< < (9/12) > >>

luka65:
per tyre
si salva anche in formato garmin ma è un po piu dedicato al tomtom, il.problema di tyre è  tu crei il percorso con le mappe prese da google e sul navigatore hai altre mappe che sicuramente non hanno gli stessi aggiornamenti periodici come su google.

@Cavalier è  consigliato avere sia su base camp che navigarore la stessa mappa, indipendentemente se aggiornata o meno ma che sia la stessa, altrimenti se crei il tuo percorso con la mappa es 1234 e sul navigatore c'è la 1234.5 quando la carichi potrebbe essere che il navigatore ricalcoli il percorso e fa a modo suo deviandoti su qualche strada alla membro di segugio

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

luka65:

--- Citazione da: Cavalier58 - 12/05/2016, 10:25:34 ---
--- Citazione da: Gino64 - 12/05/2016, 10:16:05 ---
--- Citazione da: Cavalier58 - 12/05/2016, 08:20:58 ---
--- Citazione da: luka65 - 11/05/2016, 22:33:08 ---di nulla spero in quelle poche righe di essere riuscito a spiegarmi

inviato punto e basta

--- Termina citazione ---
Credo, di aver risolto perché ho fatto la simulazione è pare vada bene ho impostato le stesse spunte sia sul navigatore che base Camp.  Ho notato che la mappa aggiornata stà solo sul navigatore e non sul PC! È normale? ??

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

In teoria no ma dipende da come scarichi gli aggiornamenti
Io di solito scarico nel pc e nello Zumo carico le mappe che mi servono ovviamente con un po di margine

Grazie Gino! Probabilmente, anzi sicuramente non ho ca2un tubo di questo nav. Poiché mi sono imputato riprovo a scaricare nuovamente ammesso che sia possibile. ;D  ;D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

basta che collwghi lo zumo e con express dici di copiare mappa sul pc

inviato punto e basta

Depo:
Il problema delle "scorciatoie" nei pollai è dato dal fatto che le mappe scaricate nei navigatori contengono (o comunque attingono) dati riguardanti il traffico contenuti in database che creano uno "storico" per ogni tratto stradale. Il navigatore riproduce tutti i segmenti di itinerario che noi impostiamo ma, all'atto di percorrerli lui fa riferimento a questo database ed è sufficiente una rotonda piuttosto che una coda cronica o un semaforo che, per quel tratto di strada lui cerca un'alternativa meno problematica.

http://www.bitcity.it/news/19988/tomtom-traffic-stats-il-database-del-traffico.htm

luka65:
si si Depo ti quoto al 100% si hanno dentro un database del traffico, bhe mal che vada se la scorciatoia nel pollaio e trovi la figlia del fattore che ti indica la strada può andare

inviato punto e basta

Gino64:
Se poi la strada "è quella giusta"..... Alleluia!!!!!

Gino64 Vicenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa