La moto e la tecnica > Meccanica generale

terminale singolo?

<< < (2/4) > >>

Lupin72:

--- Citazione da: batman - 21/03/2016, 20:27:22 ---... A proposito di questo, in garage ho il kit completo akrapovic dedicato proprio all'FJR, regalatomi da amici quando ho preso la moto nuova. Sono ancora nella scatola e ho la tentazione di venderli, proprio per il fatto che mi piacciono tantissimo i suoi originali...

--- Termina citazione ---

Prima di tutto, complimenti per gli amici che hai: un regalo del genere è davvero eccellente, anche e soprattutto per il puro valore economico! Domanda: hai proprio i terminali completi o solo gli slip-on? Che modello sono? Potresti farmi vedere delle foto? Non li hai mai usati? Ed ora faccio la domandona, alla quale puoi rispondermi qui o in pvt se vuoi: a quanto li vendi? Grazie per quello che potrai dirmi.

Scusate L'OT...

Comunque, anche per me, assolutamente doppio scarico! Originale, Akrapovic, Leovince e chi più ne ha più ne metta, ma assolutamente doppio scarico! Troppo bella! Per me...
De gustibus...

bassini:
Concordo pure io sul fatto che, due terminali sono meglio di uno!!!La FJR è bella così, con i due terminali ed è tipicamente FJR!!!!

batman:

--- Citazione da: Lupin72 - 24/03/2016, 08:11:50 ---
--- Citazione da: batman - 21/03/2016, 20:27:22 ---... A proposito di questo, in garage ho il kit completo akrapovic dedicato proprio all'FJR, regalatomi da amici quando ho preso la moto nuova. Sono ancora nella scatola e ho la tentazione di venderli, proprio per il fatto che mi piacciono tantissimo i suoi originali...

Prima di tutto, complimenti per gli amici che hai: un regalo del genere è davvero eccellente, anche e soprattutto per il puro valore economico! Domanda: hai proprio i terminali completi o solo gli slip-on? Che modello sono? Potresti farmi vedere delle foto? Non li hai mai usati? Ed ora faccio la domandona, alla quale puoi rispondermi qui o in pvt se vuoi: a quanto li vendi? Grazie per quello che potrai dirmi.

Scusate L'OT...

Comunque, anche per me, assolutamente doppio scarico! Originale, Akrapovic, Leovince e chi più ne ha più ne metta, ma assolutamente doppio scarico! Troppo bella! Per me...
De gustibus...

Ciao Nicola. Praticamente, sono i due terminali Akrapovic in titanio dedicati alla FJR, con serigrafia dedicata. Quelli venduti come optional sul sito Yamaha. Si, sono nuovi in scatola mai montati. Per quanto riguarda la vendita, ci sto ancora pensando, comunque. 
Come vedi dalle foto.

Ricky:
Belli, si molto belli. :)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

bassini:
Caspita che belli!!!! Se poi hanno un prezzo buono....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa