Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Utenti Forum

<< < (2/2)

DISOSSATO:

--- Citazione da: Snaporaz basic - 04/05/2019, 10:44:36 ---...mi appoggio a questo topic  perché rilevò una contraddizione " ad escludendum " : semplicemente leggendo  " raduni, viaggi e manifestazioni " ho notato l'impossibilità ad intervenire , per suggerimenti o quant'altro , a dei topic , probabilmente perché non iscritto al  Club .  Ad esempio vedo un viaggio a Plivitce , località  visitata ormai 5 volte ,  e  girando personalmente per la Slovenia e Croazia , tempo assolato permettendo, con frequenza quasi settimanale . E quindi tocca tenersi i consigli per se . Mandi .

--- Termina citazione ---

E allora fai questa "mattata".................................iscriviti e diventa socio. ;D e vai con i consigli che sono sempre ben accetti.

Flavio:
Confermo segui consiglio di disossato ;D ;D ;D

Gino64:

--- Citazione da: Snaporaz basic - 04/05/2019, 10:44:36 ---...mi appoggio a questo topic  perché rilevò una contraddizione " ad escludendum " : semplicemente leggendo  " raduni, viaggi e manifestazioni " ho notato l'impossibilità ad intervenire , per suggerimenti o quant'altro , a dei topic , probabilmente perché non iscritto al  Club .  Ad esempio vedo un viaggio a Plivitce , località  visitata ormai 5 volte ,  e  girando personalmente per la Slovenia e Croazia , tempo assolato permettendo, con frequenza quasi settimanale . E quindi tocca tenersi i consigli per se . Mandi .

--- Termina citazione ---

I consigli sono sempre bene accetti, se poi vuoi fare un "investimento" per la gran somma di 35 € potrai entrare a far parte della grande famiglia Fjr1300 club Italia che ti ripagherà con gli interessi in fatto di " star bene assieme e di condividere tanta strada con noi"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa