La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Manopole riscaldate

<< < (5/13) > >>

luka65:
belle mi piacciono, ma ina domanda poi il riscaldamento delle manopole è ugualmente efficente?

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

Ricky:

--- Citazione da: luka65 - 13/04/2016, 21:41:41 ---belle mi piacciono, ma ina domanda poi il riscaldamento delle manopole è ugualmente efficente?

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

--- Termina citazione ---
...non cambia nulla.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

LazyBear:
Ben fatto Gino... sulla mia 2007 erano un must; ovviamente sulla 2013 la musica e' un poco cambiata e basta del buon nastro per racchette, ma fa comunque differenza.
Confermo, nessun problema con il riscaldamento manopole.

luka65:

--- Citazione da: LazyBear - 13/04/2016, 22:24:03 ---Ben fatto Gino... sulla mia 2007 erano un must; ovviamente sulla 2013 la musica e' un poco cambiata e basta del buon nastro per racchette, ma fa comunque differenza.
Confermo, nessun problema con il riscaldamento manopole.

ciao scusa cosa intendi che sulla 2013 è cambiata? Sinceramente il nastromda racchetta mi sembra un lavoro un pochino posticcio  :-[  :-[

Inviato punto e basta
coordinamento  FazerItalia
faser8brianza@fazeritalia.it

LazyBear:

--- Citazione da: luka65 - 14/04/2016, 09:20:29 ---ciao scusa cosa intendi che sulla 2013 è cambiata? Sinceramente il nastromda racchetta mi sembra un lavoro un pochino posticcio  :-[  :-[

Beh il lavoro non sembra posticcio, è posticcio... l'estetica e' soggettiva e a me non dispiace: pero' la soluzione e' stabile, funzionale ed assolve egregiamente al suo compito che e' quello di creare un po' piu' di diametro per migliorare comodita' e controllo.
Il cambio di spartito a cui mi riferisco e' la maggiore morbidezza del comando e la gradualita' dell'erogazione, che nella MY07 erano un po' scarsi, problema superato nella MY13 grazie anche al drive by wire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa