Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: interfon(o)(i)  (Letto 1418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
interfon(o)(i)
« il: 25/04/2006, 20:53:27 »
Avevo una domanda riguardante la piastra della FJR ma ho sbagliato sezione. Devo ringraziare willy.o che mi ha fatto notare l'errore. Nel frattempo ho però risolto il problema, e così approfitto per porvi un'altra domanda. Riguarda gli interfono (qualcuno mi dica se il plurale di interfono è interfoni oppure se il nome è invariato...!). A me non durano più di due anni. L'ultimo che ho acquistato è stato il "Chater box" modello Tandem-pro hjc-50. Mi sono trovato abbastanza bene e quando qualche mese ho l'apparecchio ha incominciato a balbettare, ero intenzionato a ricomprarlo. Così sono andato dal mio abituale fornitore di motoaccessori (Motomania di Ravenna, si può dire?), ma là mi hanno detto che ci sono grossi problemi con l'importatore e che almeno quest'anno difficilmente si potrà acquistare in Italia il nuovo modello di quel tipo di interfono. A qualcuno risulta qualcosa del genere? Oppure: potete consigliarmi una marca od un modello migliori? Attendo illuminazioni.
Grazie a tutti e ciao,
Steve

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/04/2006, 21:42:21 »
Ciao Steve, l'anno scorso ho comperato un' interfono della ditta "one technology" di Torino , fanno interfoni per parecchi usi rally,deltaplani etc.  Il mio modello è il Tandem, sinceramente non mi trovo male, funziona bene anche a velocità sostenuta. Lunico fastidio sono i cavi di collegamento, credo che dovrebbe uscire un modello senza.
Non ricordo bene ma mi senbra di averlo pagato circa € 150,00.Vai a vederti il sito per saperne di più.

Bond.....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 26/04/2006, 09:06:09 »
Ciao Steve, prova a fare una ricerca sul forum per la parola interfono e vedrai che ti saltano fuori tanti bei topic e scoprirai che tanti con l'autocom si trovano benissimo ;)