La moto e la tecnica > 20.000 km

Consiglio tagliando 20mila

(1/5) > >>

cileri:
Salve a tutti.

Sto per fare il tagliando dei 20000 km (la moto ne ha qualche centinaio in più). Mi sono affacciato al concessionario yamaha della mia zona per prendere un appuntamento, ed ho chiesto anche più o meno su che cifra siamo (decine di euro più, decine di euro meno visto che su due piedi comunque è difficile da dire, quindi una cosa molto sommaria). Mi ha risposto che deve vedere prima la moto per sapere se va fatto altro o meno...sinceramente mi ha lasciato un pòperplesso.

Qualche amico mi ha detto di fare il tagliando da un altro meccanico/concessionario, tanto la moto non è più in garanzia.

Chiedo a voi, se è bene comunque affidarsi a yamaha o posso anche "ripiegare"?

Vi ringrazio anticipatamente.

luka65:
a parte che c'è un tariffario yamaha appunto per i tagliandi, quindi se non c'è altro al semplice tagliando dovrebbe essere in grado di dirtelo, poi ovviamente sei senza pastiglie o qualche atra cosa il conteggio a parte ci sta, però ripeto per il semplice tagliando i costi ci sono, se hai un "buon" e fidato Meccanico visto che sei fuori garanzia da lui di certo risparmi qualche eurino diversamente starei sul concessionario.

p.s. i costi dei tagliandi dovrebbero averli esposti come da direttive di yamaha

ErMitico:
Anche io tra circa 2000km devo fare il tagliando dei 20000km chiesto al concessionario e dovrei spendere circa 200 euri .......... :)

nikon:
un conce yamaha a saronno mi ha chiesto 300 euro per il tagliando dei 20 mila km

l ho fatto dal mio mecca di fiducia compreso l ingrassaggio mono post,piu' batteria nuova totale 180 euro

sul sito yamaha ci sono i costi dei tagliandi per modello

Centaedo:
Io mi sono affidato da sempre, anche in garanzia, al mio mecca di fiducia che è Honda, quindi se sai bene a chi affidi la tua manutenzione vai pure tranquillo  ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa