La moto e la tecnica > 20.000 km

Consiglio tagliando 20mila

<< < (4/5) > >>

Fabry111:
Bisogna poi vedere se: tutti i liquidi sono stati sostituiti per davvero e per la totale quantità , e la qualità degli stessi (es: uno Yamalube semi sintetico non costa quanto il full sintetico) .
I tetti massimi dettati da Yamaha vanno bene, ma poi se il conce ci deve rientrare per forza non rinunciando al guadagno da lui scelto, si è punto a capo.

cileri:
Si questo è vero, ma son certo che tutti i lavori elencati siano stati fatti.

Fabry111:
Assolutamente.

Il mio discorso era più che altro in difesa di quei meccanici che usano prodotti di qualità e che i controlli li fanno per davvero;magari litigando con viti usurate che costringono gli stessi a sforare i tempi che Yamaha ha decretato con viti nuove .

Tenere un prezzo basso quando si fa arrivare oli da chissadove e si guarda la moto di sfuggita, son capaci tutti.

Ci sono gli onesti e i disonesti, questo a prescindere dal prezzo della fattura (ammesso che chi ha prezzi bassissimi la faccia)

lucabu:

--- Citazione da: cileri - 23/04/2016, 14:00:50 ---Eccomi.
Vi aggiorno sulla situazione.
Ho preso la moto stamattina dopo un paio di giorni di lavoro.
-sostituzione liquido radiatore, del liquido motore, del liquido freni, del liquido trasmissione, sostituzione candele e filtro aria, e serraggio bulloneria. Credo sia tutto.

Spesa totale 290 euri...

--- Termina citazione ---
Perfettamente d'accordo.
(O, col linguaggio del web, 'quoto in pieno');)
Lamps

--- Citazione da: Fabry111 - 24/04/2016, 09:43:12 ---Assolutamente.

Il mio discorso era più che altro in difesa di quei meccanici che usano prodotti di qualità e che i controlli li fanno per davvero;magari litigando con viti usurate che costringono gli stessi a sforare i tempi che Yamaha ha decretato con viti nuove .

Tenere un prezzo basso quando si fa arrivare oli da chissadove e si guarda la moto di sfuggita, son capaci tutti.

Ci sono gli onesti e i disonesti, questo a prescindere dal prezzo della fattura (ammesso che chi ha prezzi bassissimi la faccia)

--- Termina citazione ---

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

cileri:
Si certo, ti do' ragione anche io :) ho capito il tuo discorso e lo quoto in toto.
Magari senza faccina nel post precedente la mia risposta è sembrata scontrosa  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa