La moto e la tecnica > Varie

Furto-incendio assicurazione....

<< < (3/12) > >>

Danilo Lucci:

--- Citazione da: Jasper - 06/04/2016, 12:05:25 ---Ciao Passerotto, ho appena pagato il premio assicurativo per l'anno 2016/2017. Furto/incendio/RCA/infortunio conducente/assistenza legale totale €431. La mia è un'assicurazione on line, mi trovo molto bene e ho assicurato anche altri veicoli. Quando c' stata la necessità , questa compagnia si è dimostrata molto affidabile. Il valore assicurato è di €5500. Molto cmq dipende dalla regione di appartenenza e anche dalla classe di merito. Ciao.
Bye Jasper

--- Termina citazione ---

Qual è l'assicurazione che utilizzi?
Che Classe di merito?
Anch'io con genialloyd è on line.

Hai ottenuto davvero un buon prezzo.

Grazie

DISOSSATO:
Un preventivo è gratuito e non costa nulla  ;)

http://www.motoplatinum.com/

marce:
Ragazzi inutile a seconda del parallelo le assicurazioni sono più o meno un furto (furto lo sono sempre). Purtroppo al sud si sa che di RC e furto ammazzano. Prendete tutti la residenza a Gorizia conviene

LazyBear:

--- Citazione da: DISOSSATO - 06/04/2016, 23:40:23 ---Un preventivo è gratuito e non costa nulla  ;)

http://www.motoplatinum.com/

Interessante! Mi associo a Silvano e raccomando anch'io una visita con preventivo.

Jasper:

--- Citazione da: Danilo Lucci - 06/04/2016, 22:20:08 ---
--- Citazione da: Jasper - 06/04/2016, 12:05:25 ---Ciao Passerotto, ho appena pagato il premio assicurativo per l'anno 2016/2017. Furto/incendio/RCA/infortunio conducente/assistenza legale totale €431. La mia è un'assicurazione on line, mi trovo molto bene e ho assicurato anche altri veicoli. Quando c' stata la necessità , questa compagnia si è dimostrata molto affidabile. Il valore assicurato è di €5500. Molto cmq dipende dalla regione di appartenenza e anche dalla classe di merito. Ciao.
Bye Jasper

Qual è l'assicurazione che utilizzi?
Che Classe di merito?
Anch'io con genialloyd è on line.

Hai ottenuto davvero un buon prezzo.

Grazie

Anch'io con Genialloyd , in classe 2 con formula famiglia ( significa stesso nucleo famigliare ma intestatari differenti).
Ciao Jasper.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa