La moto e la tecnica > Varie
Furto-incendio assicurazione....
Ricky:
--- Citazione da: gi1211 - 08/04/2016, 13:12:29 ---Per mia scelta e per il fatto che la moto o è in box o ci sono seduto sopra o a vista, non ho mai fatto l'assicurazione furto, ma solo RCA.
Non ho statistiche su quanto sia rubata la FJR (probabilmente meno di BMW molto più diffusa), ma ad oggi con il risparmio quasi mi compero mezza moto nuova.
Per la RCA spendo con Genertel 245,00 euro/anno (rinnovata da 1 mese), classe 4, con 10 Milioni massimale, assistenza stradale Europ-Assistance e tutela legale.
Interessante è la possibilità di sospendere la polizza online, anche da cellulare, per minimo 30 giorni, senza nessuna spesa.
--- Termina citazione ---
Grazie Giuliano per la dritta. (^)
perry:
grazie luca per la precisazione ma come al solito si perde di vista il punto dell'argomento poteva essere una goldwing o un Harley che costano di più quindi di fasullo non cè niente. Meditare prima di dire al prossimo che fa affermazioni fasulle
bassini:
Io sono allineato a Gi 1211. FJR del 2006. assicurazione on line
Jasper:
Pensavo di essere all'FJR 1300 Club Italia, scusate bmwisti.
Per il club FJR1300 Club Italia:Il concetto non cambia: moto assicurata tutto l'anno con tutto e di più per € 431 dimostrabili.
Bye Jasper.
perry:
vorrei ricordarti che a riguardo cè stata una votazione quindi e un affermazione gratuita e fuori luogo .
comunque i miei 900 euro sono meno in proporzione che è l'unica cosa che è stata chiesta dal buon Passerotto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa