La moto e la tecnica > Varie
FANTASTICO!!! REGALO
Sergio52:
--- Citazione da: colbitz - 06/04/2016, 13:12:31 ---e bravo Sergio...
anch'io l'anno scorso ho ricevuto lo stesso regalo....poi ho speso molto di piu per attacchi, borsetta, attacchini, batteria supplementare etc etc..... alla fine contro mia volontà ho messo supporto sul casco.....
e stando alle mie capacità tecnologiche ti garantisco che per me far funzionare la GOPRO con bluetooh e azzi e stramazzi è un vero lavoro....
comunque bel giocattolo.. i video sono belli ..
buon divertimento
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: colbitz - 06/04/2016, 13:12:31 ---e bravo Sergio...
anch'io l'anno scorso ho ricevuto lo stesso regalo....poi ho speso molto di piu per attacchi, borsetta, attacchini, batteria supplementare etc etc..... alla fine contro mia volontà ho messo supporto sul casco.....
e stando alle mie capacità tecnologiche ti garantisco che per me far funzionare la GOPRO con bluetooh e azzi e stramazzi è un vero lavoro....
comunque bel giocattolo.. i video sono belli ..
buon divertimento
Ciao Riccardo, bel giocattolo visto i vari accessori costano un botto! Vedo di prendere solo quelli utili, nel kit 2 batterie smart remote fiuuu buono
Sergio52:
Come mai 2 citazioni, kliccato due volte bravo :'(
comelca:
--- Citazione da: Sergio52 - 06/04/2016, 20:49:01 ---
Ciao Riccardo, bel giocattolo visto i vari accessori costano un botto! Vedo di prendere solo quelli utili, nel kit 2 batterie smart remote fiuuu buono
Se volete un consiglio spassionato date un'occhiata qua e rassicuratevi. Sono gli stessi "originali" cinesi non marchiati ;)
Sergio52:
--- Citazione da: comelca - 07/04/2016, 00:37:09 ---
--- Citazione da: Sergio52 - 06/04/2016, 20:49:01 ---
Se volete un consiglio spassionato date un'occhiata qua e rassicuratevi. Sono gli stessi "originali" cinesi non marchiati ;)
Scusa Elio,quello ke vedo e' tutto il kit . Na valigia !
luka65:
si sinconfermo io hompreso un kit simile e c'è dentro l'impossibile
Inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia
faser8brianza@fazeritalia.it
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa