La moto e la tecnica > Prove e test
FJR1300 Special Demo Ride
davide:
Oggi pomeriggio mi sono recato dal mio concessionario di fiducia(Gazzoni moto)per provare la nuova fjrAE 2016,dopo circa una decina di chilometri ho apprezzato il cambio,molto meno rumoroso negli innesti e la frizione morbidissima,oltre che al bilanciamento migliorato ,per issare la moto sul centrale si fatica molto meno.
Devo dire che come prima impressione di guida la moto mi ha soddisfatto parecchio. Saluti a tutti.
passerotto68:
--- Citazione da: davide - 25/05/2016, 21:34:50 ---Oggi pomeriggio mi sono recato dal mio concessionario di fiducia(Gazzoni moto)per provare la nuova fjrAE 2016,dopo circa una decina di chilometri ho apprezzato il cambio,molto meno rumoroso negli innesti e la frizione morbidissima,oltre che al bilanciamento migliorato ,per issare la moto sul centrale si fatica molto meno.
Devo dire che come prima impressione di guida la moto mi ha soddisfatto parecchio. Saluti a tutti.
--- Termina citazione ---
Quanto ti Voglio bene!!!
Saluti irpini.
passerotto68
davide:
Scusami Passerotto 68 ,ma se prendi come offesa che io abbia provato la moto ieri da Gazzoni mi sembra ridicolo,se il concessionario mi ha mandato l'invito per la prova io non so cosa farci e pensavo che la moto in pronta consegna potesse far cosa gradita a qualche socio interessato,se il tuo concessionario dove hai ordinato la belva non ha disponibilita' di certo non e' colpa mia.Cordiali saluti.
LazyBear:
--- Citazione da: davide - 26/05/2016, 08:57:53 ---Scusami Passerotto 68 ,ma se prendi come offesa che io abbia provato la moto ieri da Gazzoni mi sembra ridicolo,se il concessionario mi ha mandato l'invito per la prova io non so cosa farci e pensavo che la moto in pronta consegna potesse far cosa gradita a qualche socio interessato,se il tuo concessionario dove hai ordinato la belva non ha disponibilita' di certo non e' colpa mia.Cordiali saluti.
--- Termina citazione ---
??? ??? ??? Passerotto offeso?
Si vede che non lo conosci... ;D ;D ;D
davide:
Infatti non lo conosco,pero' non capisco cosa vuol dire la frase ti voglio bene!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa