Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Mono posteriore!!!!  (Letto 3580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sergio52

  • Visitatore
Mono posteriore!!!!
« il: 18/03/2016, 15:17:20 »
Purtroppo e' collassato il mono, ho cercato sui vari siti per eventuale acquisto  ??? prezzi salati. Rimanendo su prodotti validi, visto che e' molto importante chiedo consiglio a chi ha avuto questo problema, ringrazio ciao a tutto il club  Sergio52

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:Mono posteriore!!!!
« Risposta #1 il: 18/03/2016, 18:47:48 »
Ciao Sergio,
a parte i vari Ohlins, Gubellini, WP o Wilbers, perchè non provi a contattare il nostro ex-socio Giotek da Firenze?
Lui è un mago delle sospensioni, ha un'officina dove di sicuro ti può rimettere a nuovo il tuo ammortizzatore (oppure offrirtene uno nuovo/ricondizionato ad un prezzo sicuramente conveniente).
Lamps

Sergio52

  • Visitatore
Re:Mono posteriore!!!!
« Risposta #2 il: 18/03/2016, 19:14:13 »
Ciao Luca, grazie della dritta vado a cercare nei vecchi post un recapito telf. Visionato prezzi bitubo wp mupo un botto. (mi sono accorto ora il topic e' finito nella sezione sbagliata rimuovo) grazie a presto

Offline cent

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.018
Re:Mono posteriore!!!!
« Risposta #3 il: 18/03/2016, 21:21:33 »
Ciao Sergio io ho un amico che dovrebbe averne uno originale con pochi km,anno  2007 penso, non so se compatibile  :-\
Maurizio e Adriana

Sergio52

  • Visitatore
Re:Mono posteriore!!!!
« Risposta #4 il: 19/03/2016, 15:38:22 »
Ciao Sergio io ho un amico che dovrebbe averne uno originale con pochi km,anno  2007 penso, non so se compatibile  :-\
Ciao Maurizio, la mia e' 2010 mi informo e ti aggiorno a breve grazie