Area Libera > Annunci di compra vendita

Sella FJR.

<< < (2/3) > >>

Ricky:
Ciao Enzo, la mitica sella della SR Sellerie non è in vendita è di un confort indescrivibile per fare Turing a lungo raggio.
Vendo la Sua originale Yamaha, (quella nera sopra) come ho scritto mai usata, tolta subito al momento del ritiro della Fjr.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

bassini:
Una domanda, anzi due. A quanto la vendi? Lo chiedo perchè potrei essere interessato per eventuale modifica, cioè farla modificare, tipo quella delle sellerie. Logicamente se il prezzo della sella e modifca è conveniente. P.s. nessuno lo ha mai fatto?

Ricky:
Ciao, il prezzo lo posso mandare tramite mp ho già avuto contati con soci.
Quanto al costo Sellerie non mi sembra che abbia prezzi modici, perché sono ora a fare la nuova sella.

Gino64:
È vero che sellerie Sr non ha prezzi modici ma è pur vero che il prodotto è di altissima qualità e soprattutto comodità

Gino64 Vicenza

Ricky:

--- Citazione da: Gino64 - 26/04/2016, 18:16:14 ---È vero che sellerie Sr non ha prezzi modici ma è pur vero che il prodotto è di altissima qualità e soprattutto comodità

Gino64 Vicenza

--- Termina citazione ---
Una verità toccata con mano, tieni presente che la sella della mia Fjr è stata fatta nel 2010 ed è  sempre nuova anche nei materiali interni.
Ecco perché ho deciso di farla anche al Gs cerco sempre di più comodità per i lunghi viaggi anche se perdo nella guida sportiva avendo la sella più larga.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa