La moto e la tecnica > Prove e test

prime impressioni

(1/6) > >>

jimmetto:
dunque,ho ritirato la moto esattamente venerdi 22 aprile,(non sono scaramantico).....in quattro giorni che ho potuto usarla ho percorso 1000km(di solito ne faccio 20.000 all'anno).iniziamo con il dire che sono sceso da una triumph tiger explorer 1200 con un tre cilindri pazzesco,credo il motore che mi ha impressionato di piu tra le tante moto avute. inizialmente devo dire che la mancanza del tre cilindri e non solo, si manifestava tutta quando iniziavo a dare gas alla fjr...ma con il passare dei giorni e dei chilometri mi sto pian piano abituando,scoprendo con mio grande stupore che oltre ad essere una bella moto comoda(un mio amico lo definisce scooterone)...si fa apprezzare per molto altro,risultando anche divertente.certo,appena ne avro la possibilita,mettero subito gli scarichi akrapovic e una centralina che magari possa agire sui bassi....ma per adesso devo dire che piega e impenna...e cio mi basta... :)p.s. moto avute: gilera rx 125 arizona,gilera 125 kz(lo posseggo a tutt'oggi),honda dominetor 650,honda transalp 650,yamaha fz 6,yamaha majesty 400,bmw gs 800,bmw 650 gt,yamaha mt 09,moto guzzi california 1400 touring,triumph tiger explorer 1200,yamaha fjr 1300.

Gino64:
Complimenti x il parco moto posseduto

Gino64 Vicenza

jimmetto:
grazie Gino,ma ne ho dimenticata una,la piu importante...si piaggio,con carburatore 13/13,marmitta simonini e gruppo termico 75cc. :D

Annita:
Lo scooterone no però  >:(
Dì al tuo amico di farsi un giro  ;)

jimmetto:
non posso...e uno che di moto ne capisce parecchio...me lo dice per prendermi in giro.anzi saputo dell'acquisto mi ha detto che se non fosse stato alto 2 metri sarebbe stata sicuramente la sua moto...e lui come me e uno che ne cambia una o due ogni anno... :)cmq ribadisco, credo e spero di non cambiarne piu per un bel po...mi piace troppo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa